Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Samp, sentite Viali: “I blucerchiati non sono allo sbando e noi dobbiamo essere più cinici”

Il tecnico bianconero guarda avanti: "La squadra ha fatto dei miglioramenti, lo dice il campo"

Pre gara di AscoliSampdoria, parla William Viali. Siamo tutti professionisti, dobbiamo pensare al bene dell’Ascoli e restare focalizzati sul lavoro. Stiamo migliorando, lo dimostrano le prestazioni e i risultati, dobbiamo fare meglio sotto l’aspetto del cinismo e sotto quello tecnico-tattico per cercare di gestire la gara in equilibrio per più tempo. Attualmente, quando cambia la partita, concediamo spazio all’avversario, cosa anche normale, ma dobbiamo riuscire a gestire meglio le situazioni”.

L’avversario: “La Sampdoria ha disputato quattro partite esterne in cui ha realizzato cinque punti, ha pareggiato a Parma e Cremona, vinto a Terni e l’unica sconfitta l’ha riportata a Como, giocando una gara alla pari e non meritando la sconfitta, quindi sono focalizzato sui numeri che l’avversario ha in trasferta. Non è assolutamente una squadra allo sbando, ma una squadra che lavora e fa bene le due fasi, se non è riuscita a fare più punti sicuramente ha dei problemi, ma il percorso esterno ci fa stare con le antenne dritte. La Sampdoria è composta da giocatori importanti, con un grande trascorso, ha un allenatore con esperienza di altissimo livello, è una squadra di altissima qualità”.

I tifosi: “Quando giochiamo in casa c’è un’atmosfera particolare, dobbiamo essere bravi a sfruttarla e ad alimentarla. Come alimenti il fuoco che hanno i tifosi? Con un atteggiamento di sacrificio, di intensità, voglia di fare e dimostrando sempre di non mollare mai. E’ a questo punto che i nostri tifosi ci possono dare una grandissima mano, come hanno fatto fino ad oggi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...
Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli