Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, gli ex: Di Tacchio e Mantovani sfidano Dionisi, Favilli e Breda

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto del mistero in casa bianconera

Di Tacchio, Mantovani e Bogdan da una parte, Dionisi, Favilli e Breda dall’altra: sono sei, tre per parte, gli ex della sfida tra Ternana e Ascoli.

Di Tacchio ha collezionato 36 presenze e un gol lo scorso anno con i rossoverdi, mentre Mantovani, che ha giocato con le Fere la gara d’andata al Del Duca (APPROFONDISCI QUI LE CURIOSITA’ RISPETTO ALLA GARA DEL SETTEMBRE SCORSO), è arrivato in bianconero a fine gennaio, dopo aver totalizzato 46 presenze, una rete e due assist in un anno e mezzo in Umbria. Per Bogdan, invece, oggetto del mistero in casa Picchio, 30 presenze e un gol con la Ternana.

Sponda rossoverde, si parte da Dionisi: 85 presenze, 20 gol e 11 assist in due stagioni e mezzo nel Piceno per l’ex capitano. Favilli ha indossato la maglia del Picchio dal 2016 al 2018: 44 presenze, 16 gol e 3 assist prima della rottura del legamento crociato. Breda, infine, vuole condurre la Ternana alla salvezza dopo aver centrato l’obiettivo, sfiorando i playoff, lo scorso anno con l’Ascoli: 6 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, da subentrato al posto di Bucchi, non gli sono però bastati per la conferma. Decisione che, oggi, il Picchio rischia di pagare molto cara.

Lo stesso Bucchi è un doppio ex della sfida, alla pari dei vari Gondo, Eramo, Cassata, Paci, Monachello e Montalto. Più datati, tra gli altri, Zeli, Paolucci, Tesser, Orazi, Silva, Carbone e Giordano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tripletta dell'ivoriano ha regalato la seconda gioia al Picchio nella storia delle sfide contro...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...
Il tecnico potrà contare su 22 calciatori in vista della partita di domenica pomeriggio alle...
Il tecnico ha parlato alla vigilia della partita contro l'Ascoli che si giocherà domenica al...

Altre notizie

Calcio Ascoli