Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni

Ecco il possibile schieramento delle due squadre, sarà possibile seguire la gara in diretta su CalcioAscoli

Uno scontro diretto che nessuna delle due squadre può permettersi di perdere: Ternana-Ascoli, gara valida per la 34° e quartultima giornata del torneo 2023/24 di Serie B, è un vero e proprio spareggio per la salvezza.

Le Fere sono oggi virtualmente salve a quota 37, il Picchio in zona retrocessione diretta a 34. Tre punti separano le due squadre, gli stessi in palio al Liberati. Ecco perché i bianconeri hanno l’obbligo di vincere, contro una Ternana che però non può fallire.

 

Nella Ternana dell’ex Breda (ECCO LE SUE DICHIARAZIONI) ci sono le vecchie conoscenze Dionisi e Favilli. Recupera pure Sorensen, out il portiere Iannarilli e capitan Capuano, oltre ai lungodegenti (LEGGI QUI LA LISTA DEI CONVOCATI).

L’Ascoli, in ritiro romano, ha lavorato assiduamente, almeno a detta di mister Carrera (ECCO LE SUE PAROLE). Torna a disposizione capitan Botteghin, ma dovrebbe partire dalla panchina. Ballottaggi Bellusci-Quaranta e Caligara-Giovane.

 

TERNANA (3-5-1-1): Vitali; Dalle Mura, Sørensen, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro, Dionisi.
A disposizione: Franchi, Boloca, Zoia, De Boer, Faticanti, Favasuli, Labojko, Marginean, Distefano, Raimondo, Favilli.
Allenatore: Breda

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Caligara, Zedadka; Rodriguez, Nestorovski.
A disposizione: Viviano, Botteghin, Quaranta, Tavcar, Celia, Giovane, Milanese, Maiga Silvestri, Valzania, Tarantino, Streng, Duris.
Allenatore: Carrera

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Insulti alla dirigenza all' aeroporto di Palermo...
Con il Pisa è sfida da dentro o fuori ...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli