Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, probabili formazioni e dove vederla

Sfida salvezza tra umbri e marchigiani

Sfida salvezza tra Ternana ed Ascoli, una partita il cui risultato vale un campionato. Le due squadre si affrontano con il coltello tra i denti per cercare la vittoria. L’Ascoli si presenta all’appuntamento in svantaggio per quanto riguarda la classifica. La squadra bianconera si è allenata per tutta la settimana nel ritiro romano lontano da tutti e tutto. Carrera ha recuperato, salvo sorprese, anche Eric Botteghin, resta solo da vedere se il difensore centrale partirà dall’inizio o a gara in corso. Per quanto riguarda invece gli umbri hanno defezioni nel reparto difensivo con gli infortuni del portiere Iannarilli e i due difensori Capuano e Sgarbi Resta in dubbio l’altro difensore Sørensen che sembra però ormai recuperato dall’infortunio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TERNANA (3-5-1-1): Vitali; Dalle Mura, Sørensen, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro, Favilli. Allenatore: Breda.

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen,Bellusci,Mantovani, Falzerano, Masini, Di Tacchio, Caligara, Zedadka; Nestorovski, Duris. Allenatore: Carrera

DOVE VEDERLA

La gara, in programma sabato 27 aprile alle ore 14 allo stadio Liberati di Terni  – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL con  la diretta live della partita anche in modalità acquisto singolo. Diretta anche su calcioascoli TV.

Foto Ascoli calcio

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento delle due squadre, la partita sarà in diretta su CalcioAscoli...
Tutti disponibili, tranne gli infortunati da lungo tempo ...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...
Il tecnico potrà contare su 22 calciatori in vista della partita di domenica pomeriggio alle...
Il tecnico ha parlato alla vigilia della partita contro l'Ascoli che si giocherà domenica al...

Altre notizie

Calcio Ascoli