Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, per i playoff devi rovinare la festa al Genoa: il Grifone va in Serie A se…

Il Picchio vuole dar seguito agli ultimi risultati positivi, ma i liguri sognano la promozione

Per continuare a coltivare il sogno playoff, sabato 6 maggio (ore 14) l’Ascoli dovrà cercare di rovinare la festa al Genoa a Marassi. 

Il Grifone ligure, secondo in classifica con 67 punti, ha un vantaggio di sei lunghezze sul Bari, terzo (61). Ciò vuol dire che contro il Picchio, i rossoblù potrebbero anche festeggiare la promozione in Serie A. 

Due le possibilità affinché questo diventi realtà: il Genoa deve battere l’Ascoli e sperare in una non vittoria del Bari contro il Modena; in alternativa, il Genoa può anche pareggiare contro i bianconeri, augurandosi però una sconfitta dei Galletti pugliesi contro i Canarini emiliani. 

Il Genoa sa di poter festeggiare, ma sa anche di non potersi permettere passi falsi. Perchè all’ultima giornata c’è proprio la super sfida tra Genoa e Bari e, qualora il distacco sia di 3 o meno punti, ci si giocherebbe la Serie A nello scontro diretto al cardiopalmo degli ultimi 90′.

I liguri, per evitare dispiaceri, vogliono chiudere la pratica già contro l’Ascoli. Ma i bianconeri, per continuare il sogno playoff, devono cercare di rovinare la festa al Genoa.

APPROFONDISCI QUI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà lui a guidare i Canarini nello scontro diretto di sabato al Del Duca contro...
Sabato al Del Duca arriverà il Modena che ha esonerato Bianco e preso Bisoli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli