Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Benevento-Ascoli, sanniti a porte aperte per ritrovare il feeling squadra-tifosi

Intanto il capitano Letizia ha parlato della situazione in casa giallorossa

Ritrovare il legame tra squadra e tifoseria, per prepararsi al meglio alla sfida di domenica pomeriggio contro l’Ascoli.

E’ per questo motivo che il Benevento ha aperto le porte dell’allenamento ai propri supporters: diversi i sostenitori giallorossi che hanno seguito dagli spalti dell’antistadio “Carmelo Imbriani” la seduta degli Stregoni, guidati da un Fabio Cannavaro parso carico e motivato.

Hanno lavorato a parte Viviani e La Gumina, mentre sono emersi dei problemi per Kubica che ha lasciato l’Imbriani con un tutore alla gamba e col supporto delle stampelle. Presenti regolarmente El Kaouakibi e Tello che saranno disponibili per il match con l’Ascoli. 

A motivare l’ambiente, attraverso una dichiarazione rilasciata al Corriere dello Sport, ci ha pensato anche capitan Gaetano Letizia: “L’impatto con il nuovo mister è stato forte per tutti: lui parla di petto e con grande personalità. Non vuole vedere volti tristi, a lui interessa lavorare in armonia con tutti. E ovviamente vuole vincere. Ha subito lavorato per rialzare il morale della squadra, tutti eravamo giù per l’esonero di mister Caserta: quando un allenatore viene mandato via, è un fallimento per tutti e non solo per il tecnico esonerato. Dobbiamo sicuramente farci un esame di coscienza per quello che è accaduto”. 

Non è escluso che il Benevento, contro l’Ascoli, possa scendere in campo con un assetto tattico diverso rispetto a quanto visto finora: “Vedremo, al momento è ancora presto per capire come il mister voglia giocare. Sono certo però che riusciremo a risollevarci: la squadra c’è e i giocatori pure. Un organico come il nostro, poche squadre di B possono vantarlo. Dobbiamo solo essere più consapevoli della nostra forza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.