Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Ascoli, sanniti a porte aperte per ritrovare il feeling squadra-tifosi

Intanto il capitano Letizia ha parlato della situazione in casa giallorossa

Ritrovare il legame tra squadra e tifoseria, per prepararsi al meglio alla sfida di domenica pomeriggio contro l’Ascoli.

E’ per questo motivo che il Benevento ha aperto le porte dell’allenamento ai propri supporters: diversi i sostenitori giallorossi che hanno seguito dagli spalti dell’antistadio “Carmelo Imbriani” la seduta degli Stregoni, guidati da un Fabio Cannavaro parso carico e motivato.

Hanno lavorato a parte Viviani e La Gumina, mentre sono emersi dei problemi per Kubica che ha lasciato l’Imbriani con un tutore alla gamba e col supporto delle stampelle. Presenti regolarmente El Kaouakibi e Tello che saranno disponibili per il match con l’Ascoli. 

A motivare l’ambiente, attraverso una dichiarazione rilasciata al Corriere dello Sport, ci ha pensato anche capitan Gaetano Letizia: “L’impatto con il nuovo mister è stato forte per tutti: lui parla di petto e con grande personalità. Non vuole vedere volti tristi, a lui interessa lavorare in armonia con tutti. E ovviamente vuole vincere. Ha subito lavorato per rialzare il morale della squadra, tutti eravamo giù per l’esonero di mister Caserta: quando un allenatore viene mandato via, è un fallimento per tutti e non solo per il tecnico esonerato. Dobbiamo sicuramente farci un esame di coscienza per quello che è accaduto”. 

Non è escluso che il Benevento, contro l’Ascoli, possa scendere in campo con un assetto tattico diverso rispetto a quanto visto finora: “Vedremo, al momento è ancora presto per capire come il mister voglia giocare. Sono certo però che riusciremo a risollevarci: la squadra c’è e i giocatori pure. Un organico come il nostro, poche squadre di B possono vantarlo. Dobbiamo solo essere più consapevoli della nostra forza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La mezzala della Ternana ha confermato il suo mancato passaggio in bianconero...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...

Altre notizie

Calcio Ascoli