Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

L’Ascoli e non solo: il Como presenta Fabregas, tra i club è antipasto di Serie B

Vittorie importanti per Genoa e Parma, al Frosinone il test pre-stagionale con la Ternana. Cagliari surclassato dal Leed

La nuova stagione è ufficialmente iniziata: se nel weekend sono andate in scena le prime gare di Coppa Italia, con qualche risultato a sorpresa e già la prima eliminata di Serie B (GUARDA QUI), sono tante le prossime avversarie dell’Ascoli che hanno alzato il livello degli ultimi test amichevoli.

Il risultato più roboante ha premiato il Genoa, vittorioso 4-1 contro la Lazio. Scatenato bomber Coda, autore di una tripletta. Vittoria contro un avversario di Serie A anche per il Parma: i ducali hanno superato 1-0 il Lecce (in campo anche l’ex Ascoli Baschirotto) grazie alla rete realizzata da Mihaila.

Sonora sconfitta invece per il Cagliari, surclassato 6-2 dal Leeds, club militante in Premier League: i sardi, sotto 3-0 dopo 50’, sono rientrati in gara grazie alle reti di Lapadula e Luvumbo, salvo crollare nel finale.

Tra gli altri test più interessanti, il Frosinone si è aggiudicato per 3-2 l’antipasto di B contro la Ternana: Lucioni, Szyminski e Ciervo decisivi per i ciociari, a segno Partipilo e Martella per le Fere.

Non solo amichevoli però. Capitolo mercato: il Como ha ufficializzato l’arrivo di Cesc Fabregas, Campione del Mondo nel 2010 e d’Europa nel 2008 e nel 2012 con la Spagna. Il centrocampista, in carriera, ha indossato le maglie di Arsenal, Barcellona, Chelsea e Monaco. “Arrivo qui con l’ambizione che mi ha sempre contraddistinto, vorrei riportare il club in Serie A. Vorrei regalare qualche magia al Como e magari segnare a Buffon, a cui ho già fatto due gol” le prime parole dello spagnolo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.