Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Al via la Coppa Italia: tris di Palermo, Bari e Modena, flop Sudtirol. Ora tocca all’Ascoli

Show di Brunori al Barbera, out la prima squadra di B. Adesso scendono in campo le altre, i bianconeri fanno visita al Venezia

È ufficialmente iniziata nel weekend l’edizione 2022/23 della Coppa Italia.

E il primo match è terminato subito con un risultato a sorpresa: flop del Sudtirol, sconfitto 1-3 tra le mura amiche da una Feralpi Salò che si candida a un ruolo da protagonista in Serie C.

Vittorie, tutte con tris, per le altre neopromosse. Il Bari ha surclassato 3-0 il Padova, uscito sconfitto dalla finale playoff di C nella scorsa stagione: decisivi il gol di Botta e la doppietta di Cheddira.

Successo per 3-1 del Modena sul Catanzaro, altra bella realtà di C: le reti di Silvestri al 1′ e di Diaw nel recupero del primo tempo hanno tagliato le gambe agli ospiti, che al 59′ hanno riaperto la gara con Tentardini prima del tris dei Galletti siglato da Magnino (74′).

Ha infine faticato un po’ di più il Palermo, che comunque al Barbera ha superato 3-2 la Reggiana. Autentico mattatore di serata Brunori, autore di una straordinaria tripletta (3′, 40′ e 80′). Applausi comunque per la Reggiana, in gara fino alla fine grazie a rigore trasformato da Rosafio (57′) e alla rete di D’Angelo (88′).

Adesso si procede con i 32esimi di finale: l’Ascoli, domenica 7 agosto, alle 17:45, giocherà in trasferta contro il Venezia con una maglia speciale (GUARDALA QUI).

Ecco tutto il programma dei 32° di finale di Coppa Italia

5 agosto

17.45 Cagliari-Perugia (canale 20)

18.00 Udinese-FeralpiSalò (Italia 1)

21.00 Lecce-Cittadella (canale 20)

21.15 Sampdoria-Reggina (Italia 1)

6 agosto

17.45 Pisa-Brescia (canale 20)

18.00 Spezia-Como(Italia 1)

21.00 Empoli-Spal (canale 20)

21.15 Torino-Palermo(Italia 1)

7 agosto

17.45 Venezia-Ascoli (canale 20)

18.00 Verona-Bari (Italia 1)

21.00 Salernitana-Parma (canale 20)

21.15 Monza-Frosinone (Italia 1)

 8 agosto

17.45 Genoa-Benevento (canale 20)

18.00 Sassuolo-Modena (Italia 1)

21.00 Cremonese-Ternana (canale 20)

21.15 Bologna-Cosenza (Italia 1).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.