Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Ascoli, spettacolo sugli spalti: Zini verso il sold out, tifosi bianconeri pronti alla trasferta

Oltre 12mila biglietti acquistati dai supporters lombardi, quasi stracciato il record che resiste dal 1996. Nutrita delegazione di sostenitori ascolani

Cremonese-Ascoli si disputerà in uno stadio Zini vestito come le grandi occasioni.

Sono infatti oltre 12mila i biglietti già acquistati dai tifosi grigiorossi: stracciato il record stagionale, ancora qualche centinaio di tagliandi e si supererà anche un primato di pubblico che allo Zini resiste dal 1996, ultimo anno in cui la Cremo ha militato in Serie A. Già da giorni sold out la Curva Sud, ma a spingere i ragazzi di Pecchia ci sarà davvero il pubblico delle grandi occasioni.

Non vogliono però essere da meno i tifosi bianconeri: 250 i biglietti acquistati finora per il settore ospiti, un numero importante considerando l’appuntamento non proprio comodissimo. Gara in programma alle ore 14 di sabato, a 500km di distanza da casa, con almeno 5 ore di viaggio da percorrere solo andata.

Dopo aver fatto praticamente giocare in casa l’Ascoli al Tardini di Parma (1500 tifosi ospiti) e aver sostenuto i ragazzi di mister Sottil in lungo e in largo per tutta la penisola, i tifosi bianconeri faranno sentire la propria voce anche a Cremona, nell’ultima trasferta della regular season. Con la speranza che non si tratti dell’ultima trasferta della stagione, ma che il Picchio possa proseguire il proprio campionato nei playoff post-season (L’ASCOLI SI QUALIFICA AI PLAYOFF SE…)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato una partita determinante per il futuro del Picchio: biglietti a prezzi ridotti, serve un...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli