Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal e Ascoli pronti alla sfida: estensi a porta chiusa da due gare

Il Picchio va a caccia di punti playoff, i ferraresi vogliono allontanarsi dalla zona playout

Spal e Ascoli stanno proseguendo la preparazione in vista della sfida in programma sabato (ore 16:15) allo stadio Mazza.

I bianconeri di mister Sottil si ritroveranno al Picchio Village, in questo giovedì 10 marzo, per una seduta di allenamento alle ore 15, dopo che ieri Dionisi e compagni si sono concentrati su esercitazioni tecnico-tattiche, partite a tema e una partita finale a tutto campo. 

Per un Ascoli con sette giocatori diffidati (LEGGI QUI) c’è una Spal con un assente sicuro: si tratta del trequartista Mancosu, che ha rimediato una lesione distrattiva del collaterale del ginocchio sinistro. Mister Venturato deve inoltre valutare le condizioni del difensore Vicari: se ne saprà di più quest’oggi, quando alle 14:40 la Spal svolgerà la propria seduta di allenamento.

Gli estensi arrivano alla sfida con una difesa ritrovata: per la prima volta in stagione, i ferraresi hanno blindato la propria porta per due gare di fila (0-0 contro il Cittadella e 0-2 a Como).

L’arbitro

A dirigere il match sarà Daniele Paterna della sezione di Teramo. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Davide Miele di Torino e Gabriele Nuzzi di Valdarno e dal quarto uomo ufficiale Niccolò Turrini di Firenze. Al Var ci sarà Davide Ghersini della sezione di Genova, assistente Var Dario Cecconi di Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Botteghin sta bene, sceglierò la formazione prima della partita"...
Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio....
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli