Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli al lavoro in vista del Pordenone, domani la partenza per Lignano Sabbiadoro

I bianconeri in Friuli con due giorni di anticipo. A dirigere il match sarà Alberto Santoro della sezione di Messina

Nuova giornata di lavoro, in questo mercoledì 17 novembre, per i bianconeri di mister Andrea Sottil. La squadra, al Picchio Village, ha continuato a preparare la sfida di sabato pomeriggio (ore 14) contro il Pordenone. Dopo la seduta video, il tecnico ha fatto svolgere un lavoro tattico per reparti e, successivamente, ha impiegato il gruppo al completo. La partita a tutto campo ha concluso la sessione odierna. Ha fatto rientro dalla Nazionale della Bulgaria l’attaccante Atanas Iliev, che oggi ha svolto un allenamento individuale e domani tornerà regolarmente in gruppo.

Come di consueto, la squadra partirà per la trasferta con due giorni di anticipo: domani, dopo la seduta di rifinitura programmata per le ore 10 al Picchio Village, il gruppo farà pranzo e partirà alla volta di Lignano Sabbiadoro, dove venerdì pomeriggio svolgerà l’ultimo allenamento.

Prosegue la preparazione anche del Pordenone. Dopo la seduta odierna a porte aperte, da domani i Ramarri torneranno ad allenarsi lontani da sguardi indiscreti. Il tecnico Bruno Tedino ha perso Misuraca, che non sarà del match contro l’Ascoli; Bassoli e Tsadjout hanno svolto anche oggi un lavoro differenziato e solo all’ultimo si deciderà se rischiarli per la sfida ai bianconeri. Oggi intanto è arrivata una bella notizia per il portiere Samuele Perisan: è lui a essere stato scelto come miglior giocatore del Pordenone della scorsa stagione e ritirerà il premio lunedì 22 novembre nell’ambito del Galà del Calcio Triveneto AIC.

Tornando al match di sabato, la gara in programma allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro sarà diretta da Alberto Santoro della sezione di Messina. Gli assistenti sono Christian Rossi della sezione di La Spezia e Fabio Schirru di quella di Nichelino. Quarto Ufficiale Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa, VAR Luca Massimi di Termoli, AVAR Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...
Ultimi dettagli prima della sfida salvezza...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...

Altre notizie

Calcio Ascoli