Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ascoli al lavoro in vista del Pordenone, domani la partenza per Lignano Sabbiadoro

I bianconeri in Friuli con due giorni di anticipo. A dirigere il match sarà Alberto Santoro della sezione di Messina

Nuova giornata di lavoro, in questo mercoledì 17 novembre, per i bianconeri di mister Andrea Sottil. La squadra, al Picchio Village, ha continuato a preparare la sfida di sabato pomeriggio (ore 14) contro il Pordenone. Dopo la seduta video, il tecnico ha fatto svolgere un lavoro tattico per reparti e, successivamente, ha impiegato il gruppo al completo. La partita a tutto campo ha concluso la sessione odierna. Ha fatto rientro dalla Nazionale della Bulgaria l’attaccante Atanas Iliev, che oggi ha svolto un allenamento individuale e domani tornerà regolarmente in gruppo.

Come di consueto, la squadra partirà per la trasferta con due giorni di anticipo: domani, dopo la seduta di rifinitura programmata per le ore 10 al Picchio Village, il gruppo farà pranzo e partirà alla volta di Lignano Sabbiadoro, dove venerdì pomeriggio svolgerà l’ultimo allenamento.

Prosegue la preparazione anche del Pordenone. Dopo la seduta odierna a porte aperte, da domani i Ramarri torneranno ad allenarsi lontani da sguardi indiscreti. Il tecnico Bruno Tedino ha perso Misuraca, che non sarà del match contro l’Ascoli; Bassoli e Tsadjout hanno svolto anche oggi un lavoro differenziato e solo all’ultimo si deciderà se rischiarli per la sfida ai bianconeri. Oggi intanto è arrivata una bella notizia per il portiere Samuele Perisan: è lui a essere stato scelto come miglior giocatore del Pordenone della scorsa stagione e ritirerà il premio lunedì 22 novembre nell’ambito del Galà del Calcio Triveneto AIC.

Tornando al match di sabato, la gara in programma allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro sarà diretta da Alberto Santoro della sezione di Messina. Gli assistenti sono Christian Rossi della sezione di La Spezia e Fabio Schirru di quella di Nichelino. Quarto Ufficiale Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa, VAR Luca Massimi di Termoli, AVAR Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.