Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Ascoli, il punto sulla B: cadono le dirette avversarie per la salvezza, volano Como e Cittadella

Il Brescia ribalta Modena e zona playoff e cadono le ultime della classe

Volano Como e Cittadella, il Brescia ribalta Modena e zona playoff e cadono le ultime della classe. Questo quanto accaduto nelle gare del sabato della 20° giornata di Serie B, la prima del girone di ritorno.

Dopo il 5-3 da montagne russe con cui il Catanzaro di Vivarini (33 punti) ha battuto il Lecco (20) nell’anticipo del venerdì (LEGGI QUI), a festeggiare ci hanno pensato Como e Cittadella, saliti rispettivamente al secondo e terzo posto. 

I lariani, ora in zona Serie A diretta con 38 punti, hanno strapazzato con un netto 4-0 lo Spezia (17). Decisiva la doppietta di Da Cunha e alle reti di Cutrone e Gabrielloni. Il Cittadella ha invece raggiunto quota 36 grazie al 2-0 sul Palermo (32), deciso dalle reti di Pandolfi e Vita. 

Il Brescia ha spugnato 1-2 il Braglia di Modena e agguantato proprio i Canarini a quota 28. L’autorete di Zaro e il gol di Galazzi sono valsi i tre punti ai lombardi, inutile il rigore di Tremolada per gli emiliani.

Tornato al successo dopo tre turni di digiuno il Bari (26) grazie al successo per 3-1 contro la Ternana (18). A indirizzare il match le reti di Ricci e Nasti, poi il go di Dorval a mettere il sigillo al match con rete della bandiera siglato da Diakitè.

Vittoria fondamentale per il Sudtirol (23) nello scontro salvezza contro la Feralpisalò fanalino di coda (15). Match deciso dal solito Casiraghi.

Scoppiettante pareggio per 2-2 tra Pisa (23) e Reggiana (24). Ospiti due volte in vantaggio prima con Melegoni e poi con Anstiste, toscani a recuperare con il rigore di Valoti e, nel finale, con la rete di Bonfanti.

Domani, alle 16:15, si chiude il turno. Oltre al quasi testa coda tra Parma (41) e Ascoli (17) vanno in scena le sfide tra Cremonese (32) e Cosenza (21) e tra Venezia (35) e Sampdoria (23).

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha giocato in bianconero con Rozzi, allenato la prima squadra e la Primavera...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli