
Il tecnico dei campani ha analizzato la sfida contro il Picchio, nella lista ci sono Forte e Glik
L’allenatore del Benevento, Fabio Caserta, ha parlato alla vigilia della sfida playoff contro l’Ascoli, in programma venerdì 13 maggio alle ore 20:30 al Del Duca.
Ecco le dichiarazioni del tecnico dei campani.
Sull’Ascoli
“E’ una squadra in netta crescita. E’ stata protagonista di un campionato straordinario, con un gruppo ed un allenatore che lavorano insieme da due anni. Hanno superato brillantemente i momenti di difficoltà. E’ una squadra completamente diversa rispetto a quella che superammo 0-2 al Del Duca, per noi sarà una partita con tantissime difficoltà ma credo molto nei miei ragazzi”.
Sulla partita
“Andiamo ad Ascoli per fare una gara importante, sarà difficile ma vogliamo vincere, questa squadra ha dimostrato di essere all’altezza della situazione nonostante il finale amaro di campionato. Ci aspetta un match difficile ma lo sarà anche per loro. Per tornare da Ascoli con una vittoria bisognerà fare una grandissima prestazione. Serviranno sia l’esperienza dei senatori che la brillantezza dei più giovani, occorre aiuto da parte di tutti. Bisognerà avere coraggio, voglia e determinazione”.
Sulla possibile formazione
“Glik si è allenato con la squadra e può giocare dal primo minuto: valuteremo domani, perché è da tanto che non scende in campo. Modulo? Abbiamo provato diverse soluzioni, questa squadra ha una propria identità, ben precisa, bisogna continuare a lavorare sulle nostre certezze”.
I convocati
Sono 26 i calciatori convocati da Caserta per il match di domani con l’Ascoli. Rientrano tra i disponibili Glik e Forte. Assenti Sau e Moncini. Ecco l’elenco completo:
PORTIERI: Manfredini, Muraca, Paleari, Tartaro;
DIFENSORI: Barba, Foulon, Glik, Gyamfi, Letizia, Masciangelo, Pastina, Vogliacco;
CENTROCAMPISTI: Acampora, Calò, Elia, Improta, Ionita, Petriccione, Talia, Tello, Viviani;
ATTACCANTI: Brignola, Farias, Forte, Insigne, Lapadula.
