Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Ascoli-Benevento, Caserta: “Gara difficile anche per loro”. Sono 26 i convocati, c’è Forte

Il tecnico dei campani ha analizzato la sfida contro il Picchio, nella lista ci sono Forte e Glik

L’allenatore del Benevento, Fabio Caserta, ha parlato alla vigilia della sfida playoff contro l’Ascoli, in programma venerdì 13 maggio alle ore 20:30 al Del Duca.

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei campani.

Sull’Ascoli

E’ una squadra in netta crescita. E’ stata protagonista di un campionato straordinario, con un gruppo ed un allenatore che lavorano insieme da due anni. Hanno superato brillantemente i momenti di difficoltà. E’ una squadra completamente diversa rispetto a quella che superammo 0-2 al Del Duca, per noi sarà una partita con tantissime difficoltà ma credo molto nei miei ragazzi”. 

Sulla partita

Andiamo ad Ascoli per fare una gara importante, sarà difficile ma vogliamo vincere, questa squadra ha dimostrato di essere all’altezza della situazione nonostante il finale amaro di campionato. Ci aspetta un match difficile ma lo sarà anche per loro. Per tornare da Ascoli con una vittoria bisognerà fare una grandissima prestazione. Serviranno sia l’esperienza dei senatori che la brillantezza dei più giovani, occorre aiuto da parte di tutti. Bisognerà avere coraggio, voglia e determinazione”. 

Sulla possibile formazione

Glik si è allenato con la squadra e può giocare dal primo minuto: valuteremo domani, perché è da tanto che non scende in campo. Modulo? Abbiamo provato diverse soluzioni, questa squadra ha una propria identità, ben precisa, bisogna continuare a lavorare sulle nostre certezze”.

I convocati

Sono 26 i calciatori convocati da Caserta per il match di domani con l’Ascoli. Rientrano tra i disponibili Glik e Forte. Assenti Sau e Moncini. Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Manfredini, Muraca, Paleari, Tartaro;
DIFENSORI: Barba, Foulon, Glik, Gyamfi, Letizia, Masciangelo, Pastina, Vogliacco;
CENTROCAMPISTI: Acampora, Calò, Elia, Improta, Ionita, Petriccione, Talia, Tello, Viviani;
ATTACCANTI: Brignola, Farias, Forte, Insigne, Lapadula.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà lui a guidare i Canarini nello scontro diretto di sabato al Del Duca contro...
Sabato al Del Duca arriverà il Modena che ha esonerato Bianco e preso Bisoli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli