
Da domani si inizia a fare sul serio, tanti i movimenti già in cantiere anche tra i bianconeri
Ancora poche ore di attesa, poi domani, lunedì 3 gennaio 2022, si aprirà ufficialmente la finestra di calciomercato invernale.
Se l’Ascoli ha già messo nel mirino i primi colpi (LEGGI QUI), anche le altre squadre di Serie B si stanno muovendo.
Tra i club più attivi c’è il Vicenza, oggi ultimo in classifica e obbligato a un super girone di ritorno per sperare nella salvezza: i Lanerossi ripartiranno da Jordan Lukaku, terzino della Lazio e fratello dell’attuale attaccante del Chelsea, e puntano forte anche su Gabriele Moncini, attaccante in forza al Benevento.
La Spal blinderà la porta con Falcone, oggi positivo al Covid: l’affare comunque si farà. Il Brescia sta per salutare Spalek, vicino all’Alessandria, mentre ha già detto addio a Mateju: risoluzione consensuale del contratto con l’esterno classe ’96.
Tante poi le suggestioni: l’Alessandria ha messo nel mirino l’attaccante Mazzocchi, finora poco utilizzato dalla Ternana, mentre il Cosenza vorrebbe riportare in Italia l’attaccante Da Cruz, vecchia conoscenza dell’Ascoli. Il Lecce è a un passo da Asencio, dopo aver comunicato la cessione di Bjarnason al Valerenga Fotball Elite.
Da domani si inizierà a fare sul serio: quasi un mese a disposizione delle squadre di B per rafforzare le proprie rose, poi sarà solo il campo a parlare.
