
Tante trattative allo stato primordiale, il 3 gennaio si inizia a fare sul serio
La finestra invernale di calciomercato è alle porte: dal 3 gennaio 2022 si potranno ufficialmente depositare i contratti che cambieranno volto alle attuali rose delle squadre cadette.
Tra gli avversari dell’Ascoli, c’è però chi è già a lavoro. Il Lecce ha comunicato la cessione a titolo definitivo di Brynjar Ingi Bjarnason al Valerenga Fotball Elite, con diritto a una percentuale sulla futura vendita e diritto di recompra.
Due importanti rinnovi invece in casa Cremonese: l’attaccante Daniel Ciofani ha prolungato il proprio contratto con i grigiorossi fino al 30 giugno 2023, il playmaker Michele Castagnetti si è invece legato ai lombardi fino al 2024.
Tante poi le trattative allo stato primordiale: il Cosenza punta Folorunsho (in uscita dal Pordenone) e Liotti (Reggina), il Vicenza vuole risalire la china e spera di convincere l’ex bianconero Bajic a lasciare un Brescia che punta alla Serie A e che ha messo gli occhi su Viola (Bologna). Brescianini è in uscita dal Monza, il Parma è stuzzicato da Farias.
Tante le trattative che stanno nascendo in questi giorni e che potrai seguire giornalmente sul nostro portale.
