Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Ascoli, le probabili formazioni: torna Vaisanen

Ecco il possibile schieramento delle due squadre, la gara sarà in diretta su CalcioAscoli

L’Ascoli per tenersi aggrappato alle speranze di rimonta salvezza, il Cittadella per blindare la permanenza in B e virare su un obiettivo più ambizioso come quello dei playoff. Con questi obiettivi si sfidano domani, sabato 13 aprile, alle ore 14 al Tombolato granata e bianconeri.

Gli uomini di Gorini, a quota 42 in classifica, sono molto più vicini ai playoff (-2) che ai playout (+7). Il Picchio, fermo a 32, deve invece recuperare un punto per gli spareggi che possono valere la salvezza. Da capire lo stato di forma delle due squadre: il Citta, dopo otto sconfitte consecutive, ha inanellato tre pareggi e, la scorsa settimana, ha ritrovato una vittoria (0-2 con la Reggiana) che mancava addirittura dalla prima giornata del girone d’andata (era il 13 gennaio). Il Picchio, al contrario, è reduce dallo 0-0 contro il Venezia, con mister Carrera che ha così inanellato vittoria (4-1 al Lecco), sconfitta (2-1 con lo Spezia) e appunto pareggio nelle tre gare alla guida dell’Ascoli.

Mister Gorini vuole i tre punti (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI) ma deve fare a meno degli ex Baldini e Danzi, oltre allo squalificato Amatucci e ai vari Pittarello Negro e Sanogo. Si va verso la conferma del 3-4-1-2 che ha ben risposto al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Nell’Ascoli di mister Carrera (ECCO LE SUE PAROLE), out lo squalificato Bellusci. In difesa rientrerà Vaisanen, a centrocampo ballottaggio Caligara-Giovane. Davanti ancora Duris a far coppia con Rodriguez.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (3-4-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Angeli; Tessiore, Branca, Carriero, Carissoni; Vita; Cassano, Pandolfi. All: Gorini

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen, Mantovani, Quaranta; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Caligara, Zedadka; Rodriguez, Duris.
All: Carrera

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo cittadino: "Senso di appartenenza, amore e orgoglio per i colori bianconeri, conquistiamo l'obiettivo"...
Dai primi confronti in Serie C ai punti pesanti per la permanenza in cadetteria, ecco...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli