Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Ascoli: Di Tacchio capitano e leader indiscusso

Bene la difesa, buona la partita di Caligara

VASQUEZ 6 quando il pallone arriva dalle sue parti si fa trovare sempre pronto, è comunque poco impegnato dagli avanti del Cittadella.
VAISANEN 6 rientra in campo dopo l’infortunio alla caviglia e stringe i denti, dopo un inizio un po’ sottotono prende le misure e disputa una buona partita.
MANTOVANI 6,5 spostato centrale tra Vaisanen e Quaranta, dimostra ancora una volta personalità. Dalle sue parti non si passa.
FALZERANO 6 meno brillante rispetto alle altre volte ma quando parte in contropiede tiene in apprensione la difesa avversaria.
MASINI 6,5 gran lottatore in mezzo al campo, va vicino al gol nel primo tempo colpendo una traversa e un palo. Il più pericoloso tra i bianconeri.
DI TACCHIO 7 il migliore dell’Ascoli, leader indiscusso del centrocampo, ha giocato con la fascia da capitano che gli si addice eccome.
CALIGARA 6,5 torna a giocare da titolare e la differenza si vede, prova ad impostare anche trame di gioco.
ZEDADKA 6 crea scompiglio nella sua corsia, prova a rendersi pericoloso anche se  spesso non ci riesce, tutto sommato disputa una buona gara.
RODRIGUEZ 6 si vede che non è nelle migliori condizioni fisiche, in settimana se allenato poco con la squadra a causa di qualche problema fisico, mette in campo però tanta buona volontà e qualche buono spunto tecnico.
DURIS 6 che sia un buon attaccante lo si vede da come tocca la palla, non è però una prima punta bensì un esterno.

Giovane 5 il suo ingresso in campo è totalmente inutile.
Streng 5 entra nei minuti finali, giusto in tempo per mettere in difficoltà i compagni, liscia per due volte il pallone al limite dell’area avversaria e innesca il contropiede del Cittadella.
Nestorovski sv

CARRERA 6 il suo Ascoli gioca un buon calcio fatto di  geometrie e palla a terra, non trova però mai la via del gol. Non hanno convinto i cambi ovvero l’ingresso di Giovane e Sreng al posto di Caligara e Doris.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Di Tacchio padrone del centrocampo, Zedadka una spina nel fianco degli avversari ...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli