Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, gli Ultras 1898: “Niente scuse, tutti al Del Duca”

“Ci dobbiamo tenere stretti questa proprietà, Pulcinelli ha investito e cambiato quando era necessario,  adesso riempiamo la curva e gli altri settori devono aiutarci”

Gli Ultras 1898 chiamano a raccolta il popolo Piceno. “Il Del Duca deve tornare ad essere il nostro fortino, si gioca di domenica quindi non ci sono scuse” Ha dichiarato Alfredo Pizi esponente degli Ultras 1898 al Corriere Adriatico. “La squadra ha bisogno del nostro calore, fino ad ora abbiamo avuto molte difficoltà a causa delle restrizioni Covid. Abbiamo parlato con i ragazzi e detto loro che li sosterremo in casa e in trasferta. Ma serve l’aiuto di tutti. Questo è un gruppo unito, società, squadra, tifosi. La società e stata brava a creare questo gruppo, anche noi sappiamo con chi rapportarci. Siamo sempre stati il dodicesimo uomo in campo dobbiamo tornare ad esserlo”.

Gli investimenti di Pulcinelli “Nella squadra ci sono delle figure rappresentative che conosco bene la nostra realtà è che ci vogliamo tenere stretti cosi come ci vogliamo tenere stretta la proprietà. Pulcinelli ha investito e tanto. A gennaio di un anno fa ha preso giocatori importanti cito Dionisi, quest’ anno sempre a gennaio ha nuovamente rinforzato il gruppo. Adesso sta a noi ripagare la fiducia. Abbiamo deciso di intraprendere tutti insieme questo percorso, società, squadra, tifosi, l’ obiettivo primario è la salvezza ma se possiamo ottenere qualcosa di più dobbiamo provarci”. Gli Ultras hanno anche tappezzato la città di striscioni posti nei principali cavalcavia: ” Tutti allo stadio – riempiamo la curva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato una partita determinante per il futuro del Picchio: biglietti a prezzi ridotti, serve un...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli