Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Venezia, le probabili formazioni: Vaisanen o Quaranta, davanti tocca a Duris

Ecco il possibile schieramento delle due squadre, sarà possibile seguire la partita in diretta su CalcioAscoli

L’Ascoli, terzultima della classe con 31 punti e agguantata dalla Feralpisalò (GUARDA QUI I RISULTATI DEL SABATO) a caccia dell’impresa contro il Venezia, in odore di Serie A diretta a quota 57. Al Del Duca, domenica 7 aprile ore 16:15, va in scena una sfida che vedrà entrambe le squadre andare a caccia del successo: il Picchio per tenere vive le speranze di salvezza, i lagunari per un posto che vale la Serie A diretta.

Tanti assenti in casa bianconera. Mister Carrera ha parlato di necessità di disputare una partita perfetta (ECCO LE SUE DICHIARAZIONI) per riscattare il passo falso contro lo Spezia dovendo fare a meno ancora una volta di Botteghin, Mendes, Gagliolo, Bogdan, Kraja e Nestorovski. Non convocati Celia e Bayeye (ECCO L’ELENCO). Rientra, dopo la squalifica, Falzerano, arruolabile ma non al meglio Vaisanen. In difesa il finlandese è in ballottaggio con Quaranta, con Mantovani e Bellusci certi del posto davanti a uno tra Vasquez e Viviano (il primo in leggerissimo vantaggio). A centrocampo Masini e Giovane sono in ballottaggio con Caligara e Valzania, davanti toccherà a Duris e Rodriguez provare a scardinare la difesa avversaria.

Tutti arruolabili, in casa arancioneroverde, a eccezione di Dembelè (ECCO I CONVOCATI). Imbarazzo della scelta, dunque, per Vanoli, che dovrebbe affidarsi ancora al tandem Gytkjaer-Pohjanpalo per far male al Picchio. Il danese è in ballottaggio con l’ex Pierini, a meno che non dovrà dare forfait il bomber della B qualora nasca suo figlio (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI VANOLI A RIGUARDO).

Le probabili formazioni

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Mantovani, Bellusci, Quaranta; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Giovane, Zedadka; Rodriguez, Duris.
A disposizione: Viviano, Adjapong, Vaisanen, Tavcar, Caligara, Milanese, Valzania, Maiga Silvestri, D’Uffizi, Streng.
All. Carrera

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Altare, Idzes, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Bjarkason, Zampano; Gytkjaer, Pohjanpalo.
A disposizione: Bertinato, Grandi, Modolo, Svoboda, Ullmann, Andersen, Ellertsson, Jajalo, Lella, Cheryshev, Olivieri, Pierini.
All. Vanoli

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bellusci squalificato, torna Quaranta ...

Sauli Vaisanen da una parte, il terzetto Tommaso D’Orazio, Francesco Forte e William Viali dall’altra:...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli