Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Venezia, Carrera: “Servirà la partita perfetta”

Il tecnico valuterà il rientro di Vaisanen

Il tecnico dell’Ascoli Massimo Carrera ha parlato del match con il Venezia.Sappiamo che affronteremo una squadra forte, col miglior attacco della B, quindi servirà la partita perfetta, non dovremo sbagliare l’atteggiamento in campo e dovremo usare aggressività e cattiveria giusta. Ma in questo campionato tutto è  possibile. In settimana abbiamo analizzato gli errori commessi con lo Spezia, dalla tattica all’atteggiamento”.

La squadra era abituata a un non calcio, Carrera sta dando delle trame di gioco con palla a terra, ma serve che giocatori e allenatore si vengano incontro. “Abbiamo parlato, dobbiamo cambiare ritmo in campo, essere più veloci con la palla e curare i piccoli dettagli, che in queste partite fanno la differenza. Duris-Rodriguez insieme? C’è questa possibilità. Col rientro di Falzerano, Zedadka potrà tornare nella sua posizione preferita. Vaisanen? E’ rientrato, vediamo domenica mattina. Per Gagliolo e Botteghin attendiamo la settimana prossima notizie positive, sono vicini i tempi di rientro. Per Nestorovki non so, dipende dall’entità dell’infortunio. Viviano-Vasquez? Non ho deciso nulla, ogni partita è a sé, mi affido al preparatore dei portieri che mi dà le sue sensazioni di volta in volta”.

Ballottaggio a centrocampo.Ci saranno dei ballottaggi a centrocampo, valuterò. Giocare conoscendo i risultati delle altre non ci dà nessun vantaggio, dobbiamo pensare a noi stessi, il nostro nemico numero uno siamo noi. Non ho sentito Vanoli, ci saluteremo prima della partita, è un amico”.

Foto Ascoli calcio

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battere il Pisa e sperare in un passo falso di Ternana o Bari, oppure pareggiare...
Ecco le parole dell'allenatore bianconero dopo il pari in Sicilia...
Picchio ko contro una squadra in crisi nera, la retrocessione è ora quasi scritta...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli