Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, il Parma come primo avversario: numeri da urlo per i gialloblù ducali

Più vittorie e meno sconfitte, record di gol e seconda miglior difesa del torneo per una squadra ancora imbattuta tra le mura amiche

Il campionato dell’Ascoli ripartirà contro il Parma. Il calendario asimmetrico prevede infatti un inizio da brividi per i bianconeri (LEGGI QUI IL FOCUS SUL GIRONE DI RITORNO DEL PICCHIO).

Il Picchio, domenica 14 gennaio alle ore 16:15, se la vedrà contro la squadra che guida la classifica del campionato di Serie B con 41 punti. Maggior numero di vittorie (12) e minor numero di sconfitte (2), attacco più prolifico del torneo (37 gol realizzati) e seconda miglior difesa (17 reti subite). Come se non bastasse, al Tardini il Parma è un rullo compressore: unica squadra della B ancora imbattuta tra le mura amiche (6 vittorie e 4 pareggi).

Numeri da brivido di una squadra che ha già battuto l’Ascoli all’andata al Del Duca (1-3) e che in questa stagione è trascinata dai talenti di Man e Bernabè (LEGGI QUI L’ANALISI APPROFONDITA), dai gol di Benedyczak (QUI IL FOCUS) , dalla rivelazione Bonny (GUARDA QUI IL VOTO DATO DA CASTORI ALL’ATTACCANTE DUCALE) e dalla gestione in grande crescita di Fabio Pecchia, che vanta anche un trascorso in bianconero (ECCO IL PUNTO SUL MISTER GIALLOBLU’).

LEGGI QUI TUTTE LE ULTIME IN CASA PARMA

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi verdetti nel campionato cadetto, si complica la corsa salvezza del Picchio...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...

Dal Network

La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Ascoli