Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Lecco-Ascoli 0-2, la gioia di Nestorovski: “Felice per gol e vittoria, ora tutti al Del Duca”

Ecco le parole dell'attaccante macedone, autore del secondo gol consecutivo in maglia bianconera

L’attaccante bianconero Ilija Nestorovski, autore del gol che ha sbloccato la partita, ha parlato così al termine del match vinto 0-2 dai bianconeri al Rigamonti-Ceppi contro il Lecco (RIVIVI QUI LA PARTITA).

“La gioia per la rete è superiore rispetto al gol contro la Sampdoria, perché oggi abbiamo vinto e questo è la cosa che conta. Da quando sono arrivato la squadra è in crescita, ora siamo a cinque risultati utili consecutivi: serve pazienza, ci sono tanti ragazzi nuovi e ci vuole tempo per capire le idee del mister che anche è nuovo. Io e altri giocatori siamo arrivati in ritardo di condizione, ora stiamo riprendendo la forma e migliorando insieme.

Il gol? Mi piace stare dentro l’area di rigore, bisogna essere pronti anche a sfruttare l’errore dell’avversario. Abbiamo portato a casa una partita sporca e difficile, questa vittoria è molto importante.

I tifosi? Ringrazio chi è venuto a Lecco, insieme possiamo raggiungere grandi risultati. Ora un appello: tutti al Del Duca per battere il Parma”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI VIALI

LEGGI QUI LE PAROLE DI QUARANTA

LEGGI QUI IL COMMENTO DI BONAZZOLI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora indisponibile anche Marcello Falzerano ...
Calcio Ascoli