L’attaccante bianconero Ilija Nestorovski, autore del gol che ha sbloccato la partita, ha parlato così al termine del match vinto 0-2 dai bianconeri al Rigamonti-Ceppi contro il Lecco (RIVIVI QUI LA PARTITA).
“La gioia per la rete è superiore rispetto al gol contro la Sampdoria, perché oggi abbiamo vinto e questo è la cosa che conta. Da quando sono arrivato la squadra è in crescita, ora siamo a cinque risultati utili consecutivi: serve pazienza, ci sono tanti ragazzi nuovi e ci vuole tempo per capire le idee del mister che anche è nuovo. Io e altri giocatori siamo arrivati in ritardo di condizione, ora stiamo riprendendo la forma e migliorando insieme.
Il gol? Mi piace stare dentro l’area di rigore, bisogna essere pronti anche a sfruttare l’errore dell’avversario. Abbiamo portato a casa una partita sporca e difficile, questa vittoria è molto importante.
I tifosi? Ringrazio chi è venuto a Lecco, insieme possiamo raggiungere grandi risultati. Ora un appello: tutti al Del Duca per battere il Parma”.