Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma sabato 16 settembre alle 14 al Del Duca

Si torna in campo. Dopo la sosta per le Nazionali, sabato 16 settembre alle ore 14 l’Ascoli ospita il Palermo al Del Duca nella 5° giornata del campionato di Serie B 2023/24.

I bianconeri ripartono dai soli 3 punti conquistati in 4 partite: tris di sconfitte in trasferta, unica vittoria nell’unico match casalingo contro la Feralpisalò. Il Palermo, al contrario, è imbattuto: 7 punti in 3 gare e tanta voglia di continuare a fare bene per restare in alto, come ha dichiarato anche il tecnico dei rosanero Eugenio Corini nell’intervista pre-gara (LEGGI QUI LE SUE PAROLE).

In attesa della lista dei convocati, nell’Ascoli mancheranno sicuramente gli infortunati Tavcar e Adjapong. Rientrato il nazionale Nestorovski, come dichiarato da patron Massimo Pulcinelli è stato invece reintegrato Falasco, mentre sono fuori dal progetto tecnico sia Buchel sia Eramo.

L’Ascoli ha sempre fatto fatica al Del Duca con il Palermo negli ultimi anni (LEGGI QUI I PRECEDENTI), ma stavolta sarà guidato da ben 6 ex che vogliono far piangere i rosanero (GUARDA QUI GLI EX DELLA SFIDA).
Dubbi per Viali: Giovane sta meglio, ma Falasco è tornato a disposizione per la corsia mancina. A destra Bayeye potrebbe soffiare il posto all’adattato Falzerano, che però ha giocato bene nelle ultime uscite. A centrocampo c’è la suggestione Milanese, che non ha ancora esordito ma si è allenato sempre in gruppo, mentre davanti Nestorovski dovrebbe partire ancora dalla panchina avendo avuto pochi giorni per lavorare con la squadra. Nel Palermo out Buttaro e Insigne, con i nazionali Vasic, Lund e Desplanches che partiranno tutti dalla panchina.

Probabili formazioni

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Falzerano, Botteghin, Bellusci, Giovane; Masini, Gnahorè, Caligara; Manzari, Rodriguez; Mendes.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Henderson, Stulac, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Ascoli e Palermo? La sfida, in programma sabato 16 settembre alle 14, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match potrà essere seguito in live streaming anche su Sky Go e Now, oltre che sulla piattaforma Dazn.

Inoltre, su CalcioAscoli.it troverete tutti gli approfondimenti pre-gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il costo del tagliando per la sfida del "Renzo Barbera" è di 18 euro...
Questa la situazione in casa bianconera: 6 punti ancora a disposizione prima del triplice fischio...
Negli ultimi due turni le gare saranno giocate in contemporanea...

Dal Network

La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Ascoli