Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Ascoli, probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma sabato 19 agosto alle 20:30 al San Vito-Marulla

L’Ascoli scende in campo al San Vito-Marulla di Cosenza nella prima giornata del campionato di Serie B 2023/24. 

Esordio sabato 19 agosto alle ore 20:30 nel campo in cui il Picchio ha vinto 1-3 le ultime due sfide e nel rettangolo di gioco in cui i bianconeri hanno trionfato tre volte nelle ultime quattro partire (LEGGI QUI TUTTI I PRECEDENTI). Sarà la terza volta in cui Cosenza e Ascoli si sfidano all’esordio del torneo, con il Picchio che non ha mai vinto la prima gara in trasferta in Serie B (GUARDA QUI LA STATISTICA).

Entrambe le squadre sono state eliminate ai 32esimi di finale di Coppa Italia: il Cosenza è caduto 2-5 ai supplementari contro il Cosenza, l’Ascoli ha ceduto il passo per 3-1 all’Hellas Verona. Nel Picchio mancherà Bellusci, squalificato. In porta è ballottaggio Viviano-Barosi, con Giovane e Kraja in lizza per una maglia a centrocampo e Millico che contende a Mendes e Rodriguez un posto alle spalle di Forte. I Lupi devono fare a meno di Voca, squalificato, e non potranno contare neppure su Florenzi e La Vardera. Ci saranno, invece, gli ex D’Orazio e D’Urso.

Probabili formazioni

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Zuccon, Calò; D’Urso, Praszelik, Mazzocchi; Tutino. Allenatore: Caserta

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Adjapong, Botteghin, Simic, Falasco; Kraja, Buchel, Caligara; Rodriguez, Mendes; Forte. Allenatore: Viali

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Ascoli? La sfida, in programma sabato 19 agosto alle 20:30, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match potrà essere seguito in live streaming anche su Sky Go e Now, oltre che sulla piattaforma Dazn.

Inoltre, su CalcioAscoli.it troverete tutti gli approfondimenti pre-gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai primi confronti in Serie C ai punti pesanti per la permanenza in cadetteria, ecco...
Picchio nella bagarre con tre avversarie. Il Cosenza è quasi tranquillo, la Feralpisalò a un...
Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli