Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Esclusive

Ascoli, Rizzetta: “Se servirà un innesto che faccia la differenza lo prenderemo”

Il numero uno della North Sixth Group ha condiviso  con Pulcinelli la scelta di Valentini: “Ci fidiamo di lui e se  ci chiederà un rinforzo importante, un motivo ci sarà.  Non abbiamo paura di spendere, ma vogliamo farlo in maniera intelligente. Non vedo l’ora di tornare ad Ascoli”

Matt Rizzetta, 39 anni,  il capo fila del gruppo americano North Sixt Group, che ha acquisito il 31 per cento delle azioni societarie dell’Ascoli calcio, non vede l’ora di tornare ad Ascoli. Il manager italo americano ha parlato al Corriere Adriatico della squadra della sua visione di fare calcio, della scelta condivisa con Massimo Pulcinelli del nuovo direttore sportivo Marco Valentini.

“Sono rimasto affascinato dal calore che trasmette la piazza ascolana, ringrazio i tifosi per l’accoglienza che hanno riservato a me e agli altri componenti del mio gruppo,   sarò di nuovo in città dal 22 gennaio all’8 febbraio. Con Valentini ho parlato a telefono, lo conoscerò di persona quando sarò li.  La sua è stata una scelta condivisa con Pulcinelli, si tratta di un professionista serio che parla  molto bene anche l’inglese, è importante per rapportarsi con i direttori sportivi di campionati esteri. Tutte le scelte sono condivise,  l’unione tra di noi è essenziale, il campionato pur difficile può raccontarci tanto. Questo è solo l’inizio di una storia bellissima”.

Il mercato di gennaio e i probabili rinforzi, Rizzetta come Pulcinelli non si tira indietro: “Se Valentini ci proporrà qualche rinforzo importante lo ascolteremo – dice Rizzetta – ci fidiamo di lui se ci chiederà un rinforzo importante anche a livello economico  un motivo ci sarà. Naturalmente vogliamo spendere in maniera intelligente, non cifre folli senza senso. Se ci sarà la necessità di un innesto che possa fare la differenza lo prenderemo. Noi non abbiamo paura di spendere, ma vogliamo farlo con intelligenza per aiutare l‘Ascoli a raggiungere traguardi a lungo termine”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Esclusive

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.