Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Rizzetta: “Se servirà un innesto che faccia la differenza lo prenderemo”

Il numero uno della North Sixth Group ha condiviso  con Pulcinelli la scelta di Valentini: “Ci fidiamo di lui e se  ci chiederà un rinforzo importante, un motivo ci sarà.  Non abbiamo paura di spendere, ma vogliamo farlo in maniera intelligente. Non vedo l’ora di tornare ad Ascoli”

Matt Rizzetta, 39 anni,  il capo fila del gruppo americano North Sixt Group, che ha acquisito il 31 per cento delle azioni societarie dell’Ascoli calcio, non vede l’ora di tornare ad Ascoli. Il manager italo americano ha parlato al Corriere Adriatico della squadra della sua visione di fare calcio, della scelta condivisa con Massimo Pulcinelli del nuovo direttore sportivo Marco Valentini.

“Sono rimasto affascinato dal calore che trasmette la piazza ascolana, ringrazio i tifosi per l’accoglienza che hanno riservato a me e agli altri componenti del mio gruppo,   sarò di nuovo in città dal 22 gennaio all’8 febbraio. Con Valentini ho parlato a telefono, lo conoscerò di persona quando sarò li.  La sua è stata una scelta condivisa con Pulcinelli, si tratta di un professionista serio che parla  molto bene anche l’inglese, è importante per rapportarsi con i direttori sportivi di campionati esteri. Tutte le scelte sono condivise,  l’unione tra di noi è essenziale, il campionato pur difficile può raccontarci tanto. Questo è solo l’inizio di una storia bellissima”.

Il mercato di gennaio e i probabili rinforzi, Rizzetta come Pulcinelli non si tira indietro: “Se Valentini ci proporrà qualche rinforzo importante lo ascolteremo – dice Rizzetta – ci fidiamo di lui se ci chiederà un rinforzo importante anche a livello economico  un motivo ci sarà. Naturalmente vogliamo spendere in maniera intelligente, non cifre folli senza senso. Se ci sarà la necessità di un innesto che possa fare la differenza lo prenderemo. Noi non abbiamo paura di spendere, ma vogliamo farlo con intelligenza per aiutare l‘Ascoli a raggiungere traguardi a lungo termine”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella stagione 2021 è stato considerato il miglior portiere del campionato elvetico Potrebbe arrivare dalla...

Nicola Cirrincione elogia Sottil e Valentini: “Due professionisti seri, Pulcinelli è un vincente” Dagli Stati...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia Calcio nel corso della consueta conferenza stampa pre...

  CHI ERA IL DG VIOLA – Joe Barone nasce a Pozzallo, piccolo comune di Ragusa, in...

Altre notizie

Calcio Ascoli