Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Ascoli e non solo: il Como presenta Fabregas, tra i club è antipasto di Serie B

Vittorie importanti per Genoa e Parma, al Frosinone il test pre-stagionale con la Ternana. Cagliari surclassato dal Leed

La nuova stagione è ufficialmente iniziata: se nel weekend sono andate in scena le prime gare di Coppa Italia, con qualche risultato a sorpresa e già la prima eliminata di Serie B (GUARDA QUI), sono tante le prossime avversarie dell’Ascoli che hanno alzato il livello degli ultimi test amichevoli.

Il risultato più roboante ha premiato il Genoa, vittorioso 4-1 contro la Lazio. Scatenato bomber Coda, autore di una tripletta. Vittoria contro un avversario di Serie A anche per il Parma: i ducali hanno superato 1-0 il Lecce (in campo anche l’ex Ascoli Baschirotto) grazie alla rete realizzata da Mihaila.

Sonora sconfitta invece per il Cagliari, surclassato 6-2 dal Leeds, club militante in Premier League: i sardi, sotto 3-0 dopo 50’, sono rientrati in gara grazie alle reti di Lapadula e Luvumbo, salvo crollare nel finale.

Tra gli altri test più interessanti, il Frosinone si è aggiudicato per 3-2 l’antipasto di B contro la Ternana: Lucioni, Szyminski e Ciervo decisivi per i ciociari, a segno Partipilo e Martella per le Fere.

Non solo amichevoli però. Capitolo mercato: il Como ha ufficializzato l’arrivo di Cesc Fabregas, Campione del Mondo nel 2010 e d’Europa nel 2008 e nel 2012 con la Spagna. Il centrocampista, in carriera, ha indossato le maglie di Arsenal, Barcellona, Chelsea e Monaco. “Arrivo qui con l’ambizione che mi ha sempre contraddistinto, vorrei riportare il club in Serie A. Vorrei regalare qualche magia al Como e magari segnare a Buffon, a cui ho già fatto due gol” le prime parole dello spagnolo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli