Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Reggina 0-0 al 45′: tanto nervosismo in campo, serve la svolta

Grande tifo dei supporters bianconeri in Curva Nord, ma la gara stenta a decollare

E’ terminato 0-0 il primo tempo tra Ascoli e Reggina. 

Nella stupenda cornice del Del Duca, con tutti i tifosi a sventolare le oltre 5000 bandierine bianconere regalate dalla Distretti Ecologici, l’Ascoli è sceso in campo con il 4-3-1-2: tra i titolari Leali in porta e Dionisi in attacco, a centrocampo Collocolo preferito a Saric. Tantissimi i fischi dei tifosi ascolani all’indirizzo dell’ex Bellomo.

Una gara dai ritmi molto bassi in avvio, con entrambe le squadre che hanno faticato a trovare spazi per penetrare nelle maglie dell’avversario. Per il primo tiro in porta si è dovuto attendere il 22′, anche se è stato un tentativo velleitario dai 35 metri di Buchel agevolmente bloccato da Turati. Immediata la risposta della Reggina: corner di Bellomo, stacco imperioso di Folorunsho e palla sul palo. 

Proprio a metà frazione si è accesa la gara: schema da corner, battuta bassa di Falasco per Caligara e mancino terrificante terminato a lato di un soffio. E’ stata poi la volta di Dionisi, ma anche il suo sinistro è terminato fuori.

Gara comunque molto bloccata e nervosa: poche chance da ambo le parti, l’ultima però clamorosa capitata sul secondo palo a Salvi dopo un’ottima giocata di Bidaoui. Ben 7 gli ammoniti nel primo tempo (3 per l’Ascoli, 4 per la Reggina), ai bianconeri serve qualcosa in più nella ripresa.

SEGUI LA DIRETTA DI ASCOLI-REGGINA SU CALCIOASCOLI.IT

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante prima dell'infortunio aveva realizzato 11 gol ...
Gli altri diffidati sono Botteghin, Nestorovski e Rodriguez ...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli