Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Ascoli, doriani al lavoro: differenziato per 6, Pirlo studia le mosse

Ecco la situazione in casa blucerchiata alla ripresa degli allenamenti

Ha ripreso a lavorare l’Ascoli (LEGGI QUI IL FOCUS SULL’ALLENAMENTO ODIERNO DEL PICCHIO), ha ripreso a lavorare anche la Sampdoria. Il match di lunedì 11 marzo (ore 20:30) a Marassi è di quelli da non fallire per entrambe le squadre.

E se l’Ascoli piange in termini di infortuni e squalifiche, la Sampdoria non ride. Ben sei i giocatori che hanno svolto un lavoro differenziato: si tratta di Conti, Murru, Pedrola, Ricci e Benedetti, tutti assenti per la sfida contro il Picchio, ai quali si è aggiunto anche Piccini. Nessun bollettino medico per il difensore, ma pare che il rischio sia quello di una lesione al bicipite femorale.

Out contro l’Ascoli pure i lungodegenti Ferrari e Vieira, da valutare invece i vari Kasami, Depaoli e Verre. Il primo ha svolto l’attivazione con il gruppo e poi si è dedicato a corse individuali, gli altri due hanno svolto una seduta in palestra.

Il resto della squadra, agli ordini di mister Pirlo, ha invece svolto alcuni test al Mugnaini di Bogliasco. Poi lavoro in campo, con focus su torelli e partitelle in spazi ridotti. Contro l’Ascoli dovrebbe rientrare Fabio Borini: la Samp attende l’ok dalle ultime visite di controllo per poter riabbracciare uno dei suoi migliori marcatori stagionali (LEGGI QUI I NUMERI DEI BLUCERCHIATI).

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi verdetti nel campionato cadetto, si complica la corsa salvezza del Picchio...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli