Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Ascoli, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 27 gennaio alle ore 14:00 allo stadio Sinigaglia

Il Como ospita l’Ascoli nella 22° giornata del campionato di Serie B 2023/24. 

Stessa fame di tre punti, ma obiettivi diametralmente opposti per le due squadre. I lariani, secondi in classifica a quota 39, sono in piena corsa per la promozione diretta in Serie A e vogliono proseguire l’ottimo cammino di questa stagione (LEGGI QUI IL FOCUS SUL COMO). L’Ascoli, terzultimo con appena 19 punti, deve continuare a risalire la china: tre pareggi consecutivi tra fine 2023 e inizio del nuovo anno, servono altri punti per provare a uscire dalle zone rosse.

Mister Castori continuerà ad affidarsi al 3-5-2, anche se valuta la possibilità di schierare il trequartista (3-4-1-2) fin dall’inizio, visto l’ottimo secondo tempo contro il Bari. In difesa torna disponibile dalla squalifica Bellusci, che dovrebbe tornare titolare nonostante la buona prestazione di Vaisanen all’esordio. A centrocampo squalificati Masini e Falasco: Giovane e Celia sono gli indiziati numeri uno a sostituirli. Davanti potrebbe rifiatare Rodriguez: scalpitano sia Nestorovski sia D’Uffizi per un posto da titolare. Out gli infortunati Kraja e Bogdan, oltre a Tavcar e Caligara che stanno però lavorando per tornare a disposizione. Fuori anche Bayeye, impegnato con la Nazionale del Congo in Coppa d’Africa. Nel Como del tecnico Roberts (Fabregas in seconda linea, vista la mancanza del patentino) sono quasi tutti abili e arruolabili: out i soli Kone e Kerrigan, nella lunga lista di frecce a disposizione del mister gallese è entrato anche l’ultimo acquisto Gioacchini.

Le probabili formazioni

COMO (4-4-2): Semper; Curto, Odenthal, Barba, Sala; Blanco, Abildgaard, Bellemo, Da Cunha; Cutrone, Gabrielloni.
All: Roberts

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Bellusci, Botteghin, Vaisanen; Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Giovane, Celia; Rodriguez, Mendes.
All.: Castori.

Dove vedere il match

La sfida tra Como e Ascoli, in programma sabato 27 gennaio alle ore 14:00 allo stadio Sinigaglia, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Ma la partita andrà come sempre anche in diretta su Sky e Now Tv. Inoltre, come sempre, su CalcioAscoli troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Picchio nella bagarre con tre avversarie. Il Cosenza è quasi tranquillo, la Feralpisalò a un...
Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli