Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Ascoli, le probabili formazioni: tornano Falzerano e Nestorovski

Ecco il possibile schieramento delle due squadre, sarà possibile seguire la gara in diretta su CalcioAscoli

Il Parma per consolidare la vetta della classifica, l’Ascoli per l’impresa che gli permetterebbe di uscire dalle zone rosse. Obiettivi diametralmente opposti, ma stessa fame di tre punti per gialloblù e bianconeri che si sfidano domani, domenica 14 gennaio, alle ore 16:15 al Tardini nella 20° giornata del campionato 2023/24 di Serie B, primo turno del girone di ritorno (e prima gara del nuovo anno).

I numeri sono tutti dalla parte del Parma, che a quota 41 guarda tutti dall’alto verso il basso. L’Ascoli, penultimo a quota 17, deve scalare una montagna impervia per sorridere e vendicare il ko per 1-3 dell’andata al Del Duca.(RIVIVI QUI LA PARTITA DELL’ANDATA)

Il Parma ha a disposizione tutto il proprio potenziale a eccezione di Ansaldi (GUARDA LA LISTA DEI CONVOCATI). Mister Pecchia, che ha usato belle parole nei confronti dell’Ascoli (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI), conferma il 4-2-3-1 che tanti buoni risultati ha portato ai ducali nel 2023: Sohm in ballottaggio con Hernani in mediana, davanti quartetto tutta classe e fantasia.

Nell’Ascoli rientrano Falzerano e Nestorovski e sono pronti a partire da titolari, prime convocazioni per i nuovi arrivati Celia e Valzania che inizieranno dalla panchina (LA LISTA DEI CONVOCATI BIANCONERI). Consueto 3-5-2 per Castori, che ha spronato la squadra nel pre-gara (ECCO LE SUE PAROLE). Saranno 394 i tifosi bianconeri nel settore ospiti del Tardini (LEGGI QUI).

Parma-Ascoli, le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Chichizola, Coulibaly, Del Prato, Osorio, Di Chiara, Estevez, Sohm, Man, Bernabé, Benedyczak, Bonny.
A disposizione: Turk, Corvi, Balogh, Circati, Hainaut, Cyprien, Hernani, Begic, Colak, Partipilo, Mihala, Charpentier.
Allenatore: Pecchia

ASCOLI (3-5-2): Viviano, Bellusci, Botteghin, Quaranta, Falzerano, Masini, Di Tacchio, Giovane, Falasco, Nestorovski, Mendes.
A disposizione: Barosi, Adjapong, Rossi, Celia, Haveri, Milanese, Maiga Silvestri, Gnahoré, Valzania, D’Uffizi, Manzari, Rodriguez.
Allenatore: Castori

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Parma e Ascoli? La sfida, in programma domenica 14 gennaio alle 16:15 al Tardini, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match potrà essere seguito in live streaming anche su Sky Go e Now, oltre che sulla piattaforma Dazn. Inoltre, su CalcioAscoli.it troverete tutti gli approfondimenti pre-gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...
Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli