Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Ascoli, Castori: “Consapevoli della forza dell’avversario ma determinati a far risultato”

Il tecnico sprona la squadra

Dichiarazioni del tecnico bianconero Fabrizio Castori prima della partenza per Parma.

“La sosta ci è  servita per mettere a posto la condizione atletica e gli aspetti tattici; siamo consapevoli della difficoltà dell’impegno, ma consci di poter fare risultato a Parma, al di là della caratura tecnica dell’avversario. Domani servirà dare il massimo e anche di più di quel che abbiamo, oltre all’umiltà perché ci sarà da sacrificarsi molto. I crociati hanno le qualità per stare benissimo in Serie A, ma le partite vanno giocate e ritmo, intensità e pressione possono mettere in difficoltà anche loro. Dobbiamo essere convinti di poter portare a casa il risultato. Recuperiamo Nestorovski e Falzerano che ci danno soluzioni in più rispetto al girone di andata, che abbiamo chiuso con tanti infortuni. Gli arrivi di Valzania e Celia sono stati importanti per integrare l’organico, li ho trovati bene, Celia ha giocato domenica con la Spal, Valzania necessita di minutaggio, sono entrambi convocati, quindi è chiaro che potrebbero giocare, li conosco e non ci saranno difficoltà a metterli in linea con l’organizzazione tattica della squadra. Nestorovski e Falzerano si sono allenati in questo periodo di sosta, stanno bene e, anche con i due nuovi arrivati, vedo l’orizzonte più sereno e chiaro, considerando che i lungodegenti sono un po’ più vicini al tornare in gruppo”.

I nuovi innesti. Per ora sono arrivati Celia e Valzania e visto che stanno bene saranno convocati. Valzania ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, Celia i ha giocato con la Spal l’ultima partita e va a rinforzare la corsia sinistra”.
I probabili nuovi arrivi Gagliolo e Inglese. “In fase di mercato può succedere di tutto preferisco parlare quando sarà terminato, perché potrebbe essere controproducente visto che le altre potrebbero inserirsi nelle trattative”.

Foto Ascoli calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tripletta dell'ivoriano ha regalato la seconda gioia al Picchio nella storia delle sfide contro...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...
Il tecnico potrà contare su 22 calciatori in vista della partita di domenica pomeriggio alle...
Il tecnico ha parlato alla vigilia della partita contro l'Ascoli che si giocherà domenica al...

Altre notizie

Calcio Ascoli