Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Parma-Ascoli, Castori: “Consapevoli della forza dell’avversario ma determinati a far risultato”

Il tecnico sprona la squadra

Dichiarazioni del tecnico bianconero Fabrizio Castori prima della partenza per Parma.

“La sosta ci è  servita per mettere a posto la condizione atletica e gli aspetti tattici; siamo consapevoli della difficoltà dell’impegno, ma consci di poter fare risultato a Parma, al di là della caratura tecnica dell’avversario. Domani servirà dare il massimo e anche di più di quel che abbiamo, oltre all’umiltà perché ci sarà da sacrificarsi molto. I crociati hanno le qualità per stare benissimo in Serie A, ma le partite vanno giocate e ritmo, intensità e pressione possono mettere in difficoltà anche loro. Dobbiamo essere convinti di poter portare a casa il risultato. Recuperiamo Nestorovski e Falzerano che ci danno soluzioni in più rispetto al girone di andata, che abbiamo chiuso con tanti infortuni. Gli arrivi di Valzania e Celia sono stati importanti per integrare l’organico, li ho trovati bene, Celia ha giocato domenica con la Spal, Valzania necessita di minutaggio, sono entrambi convocati, quindi è chiaro che potrebbero giocare, li conosco e non ci saranno difficoltà a metterli in linea con l’organizzazione tattica della squadra. Nestorovski e Falzerano si sono allenati in questo periodo di sosta, stanno bene e, anche con i due nuovi arrivati, vedo l’orizzonte più sereno e chiaro, considerando che i lungodegenti sono un po’ più vicini al tornare in gruppo”.

I nuovi innesti. Per ora sono arrivati Celia e Valzania e visto che stanno bene saranno convocati. Valzania ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, Celia i ha giocato con la Spal l’ultima partita e va a rinforzare la corsia sinistra”.
I probabili nuovi arrivi Gagliolo e Inglese. “In fase di mercato può succedere di tutto preferisco parlare quando sarà terminato, perché potrebbe essere controproducente visto che le altre potrebbero inserirsi nelle trattative”.

Foto Ascoli calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli