Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, Pizi del gruppo Ultras 1898: “Una tifoseria che ha affrontato l’inferno, non ha paura di affrontare il Catanzaro”

"Il vero bomber da 20 gol siamo noi tifosi"

Il messaggio di Alfredo Pizi del gruppo Ultras 1898, postato sul suo social,  racconta di momenti difficili superati grazie all’aiuto di una tifoseria eccezionale e che invita tutti ad aiutare la squadra in questa lotta alla salvezza:

Abbiamo vissuto momenti peggiori. A testa altissima. Torniamo indietro non di moltissimo …la domenica mattina la passavamo a fare le collette Piazza Arringo grazie alla creazione dell’ associazione per salvare la storia. L’Ascoli non aveva più acqua calda i giocatori non percepivano lo stipendio e non c erano neanche i soldi per il pullman delle trasferte. Abbassare la testa equivaleva a far cancellare la nostra storia gloriosa per sempre. Perdere la categoria, il nome e la dignità mentre reagire equivaleva ad essere determinati al risultato finale. Grazie alla tifoserie sono tornati ad accendersi i motori dei pullman, giocatori esempio hanno sposato la causa e noi li abbiamo seguiti ovunque in massa. In quel campionato di C ci siamo divertiti e tenuto alto l’ onore nonostante gli errori  della proprietà e personaggi che hanno tentato di affossare la nostra  storia senza riuscirci .

Una tifoseria che ha affrontato l’inferno non ha paura domani di affrontare il Catanzaro a testa altissima e metà campionato da giocare. Tutti uniti per la causa, senza cavalcare ognuno le proprie idee. Il vero bomber da 20 gol siamo noi , tifoseria unita e la nostra unica causa è l’ Ascoli calcio e il proprio obiettivo. Il resto sono solo personaggi di passaggio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è valida per la ventiseiesima giornata ...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli