Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, con lo Spezia serve la vittoria: al Del Duca per battere (ancora) chi è sotto in classifica

Il Picchio ha già vinto contro Feralpisalò, Ternana e Lecco, pareggiando con chi è davanti

Obiettivo vittoria. 

Mandata in archivio la sconfitta contro il Venezia capolista, quarto ko della stagione con ben tre reti subite in 90′ e ottava sconfitta complessiva (LEGGI QUI), per l’Ascoli è iniziata la settimana che conduce alla sfida contro lo Spezia. 

Sabato 9 dicembre, alle ore 14, il Picchio non potrà permettersi un nuovo passo falso. Perché i bianconeri, in zona playout con appena 13 punti, hanno un risicato margine di +2 sulla retrocessione diretta e +3 sui prossimi avversari, attualmente penultimi in classifica. 

L’Ascoli deve tornare alla vittoria. Confermando il buon trend avuto finora contro squadre che si trovano in situazioni di classifica molto simili ai bianconeri. Il Picchio, infatti, ha battuto la Feralpisalò fanalino di coda (3-0), la Ternana terzultima (2-0) e il Lecco (0-2), pareggiando, sempre per 1-1, le gare contro Brescia, Reggiana e Sampdoria, subito avanti in graduatoria. I

nsomma, della parte “destra” della classifica, manca solo lo Spezia. Inizia una settimana molto importante per i bianconeri: testa bassa e lavorare sodo, con la spinta dei tifosi bisogna necessariamente tornare alla vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli