Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Reggiana-Ascoli, le probabili formazioni: Mendes guida l’offensiva bianconera

Ecco il possibile schieramento delle due squadre, la partita sarà in diretta su CalcioAscoli

Inizia l’era del nuovo Ascoli targato Fabrizio Castori. Dopo le tre sconfitte consecutive, che hanno portato all’esonero di Viali, e la settimana di sosta che ha permesso al Picchio di lavorare con il neo allenatore, è tempo di tornare in campo: domani, sabato 25 novembre, alle ore 14, i bianconeri fanno visita alla Reggiana al Mapei Stadium – Città del Tricolore. 

L’Ascoli, a quota 12 in classifica, è al momento in zona playout e deve vincere per agguantare una Reggiana (15) che, prima della sconfitta contro il Cosenza, aveva ottenuto due vittorie e altrettanti pareggi.

Diversi dubbi per Castori (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI). Out Caligara, Nestorovski, Tavcar, Bogdan e Kraja, rientra Botteghin (ECCO I CONVOCATI BIANCONERI). Si va verso il cambio modulo con il passaggio al 3-5-2: Viviano è pronto a riprendere il posto tra i pali dopo i due turni di squalifica, nonostante Barosi non abbia sfigurato. A centrocampo Masini, Gnahoré, Giovane, Falzerano e Milanese si contendono due maglie ai lati di Di Tacchio. Qualche assente anche in casa Reggiana (GUARDA QUI I CONVOCATI GRANATA), ma il tecnico Nesta (LEGGI QUI LE SUE PAROLE) recupera alcune pedine e punterà sull’ex Gondo per guidare l’offensiva.

Le probabili formazioni

REGGIANA (4-3-2-1): Bardi, Sampirisi, Marcandalli, Rozzio, Pieragnolo, Crnigoj, Cigarini, Bianco, Antiste, Portanova, Gondo.
A disposizione: Satalino, Sposito, Fiamozzi, Libutti, Pajac, Melengoni, Nardi, Da Riva, Kabashi, Lanini, Girma, Djamanca.
All: Nesta

ASCOLI (3-5-2): Viviano, Bellusci, Botteghin, Quaranta, Adjapong, Masini, Di Tacchio, Falzerano, Falasco, Rodriguez, Mendes.
A disposizione: Barosi, Bolletta, Adjapong, Bayeye, Rossi, Haveri, Giovane, Milanese, D’Uffizi, Manzari, Millico.
All: Castori

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è valida per la ventiseiesima giornata ...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli