Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Reggiana-Ascoli, Nesta: “Sarà una battaglia, voglio infiammare il nostro pubblico”

Ecco le parole dell'allenatore granata in vista della sfida contro il Picchio

“Sarà una partita importantissima, dopo la sconfitta contro il Cosenza voglio vedere coraggio e grande voglia di rivalsa per conquistare l’intera posta in palio”. Così l’allenatore della Reggiana, Alessandro Nesta, nel presentare la sfida di questo pomeriggio contro l’Ascoli.

“La squadra dovrà essere carica e arrabbiata, sarà fondamentale il giusto atteggiamento per infiammare il nostro stadio. Giochiamo in casa, vogliamo dare un segnale forte contro un avversario che lotta con noi in classifica. Abbiamo meno punti di riferimento dopo il loro cambio alla guida, non conosciamo il nuovo allenatore e la sua filosofia di gioco. Cercheremo, però, di adattarci a quello che, storicamente, è il suo modo di interpretare il calcio, fatto di tante verticalizzazioni e un grande lavoro sulle seconde palle. Ci attende una battaglia”.

Testa, allora, all’Ascoli, con un solo obiettivo: “Da qui in avanti vogliamo cadere il meno possibile ed essere più efficaci, per avere maggior continuità e qualche punto in più in classifica. Il nostro percorso? Escluse un paio di partite, è quello giusto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli