Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, Masini: “Non mi aspettavo di giocare le prime gare, come non mi aspettavo di non giocare nelle ultime otto”

Il centrocampista parla della sua esperienza in bianconero

Parla Patricio Masini, dopo un inizio in cui ha messo in cantiere minuti è  finito in panchina, ma è un ragazzo ancora molto giovane ed ha alle spalle un campionato di Serie C disputato con il Lecco.

“Il cambio tecnico ha portato molte variazioni sotto il profilo dell’intensità e dell’aggressività, le doti migliori di Castori sono carisma e personalità, ci trasmette grande entusiasmo negli allenamenti. La Reggiana ha molte qualità ed individualità, dovremo ottenere il miglior risultato possibile, daremo il massimo”.

L’esperienza ascolana:  Ad Ascoli mi sono trovato bene fin dall’inizio, è la prima esperienza in B.  Non mi aspettavo di giocare titolare nelle prime quattro partite, così come non mi aspettavo di non giocare nelle ultime otto, cercherò di riguadagnare qualche minuto. Sono cresciuto come mezzala e mediano, nel 3-5-2 ho fatto anche il quinto a destra o il quarto; nel 3-4-1-2 potrei essere anche impiegato sulla trequarti con caratteristiche più di aggressività che di costruzione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico spiega come ha salvato l'Ascoli, svelando la ricetta vincente...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli