Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli-Como, le probabili formazioni: Bayeye in vantaggio su Adjapong, dubbi sul modulo

Ecco i possibili schieramenti delle due squadre

Obiettivo riscatto: dopo le due sconfitte contro Parma e Bari, l’Ascoli è chiamato a invertire la rotta. Domani, sabato 11 novembre, alle ore 14, il Picchio ha bisogno di punti contro il Como: appuntamento al Del Duca, per tornare a muovere la classifica.

I bianconeri, fermi a quota 12, hanno solo due lunghezze di vantaggio sulla zona playout e affrontano un Como che, a quota 18, è in zona playoff e punta a disputare un campionato di spessore.

Mister Viali, nella conferenza stampa pre-gara (LEGGI QUI LE SUE PAROLE), ha spiegato l’importanza della gara: torna tra i convocati Botteghin (GUARDA QUI LA LISTA DEI BIANCONERI), c’è pure Bellusci dopo il problema riscontrato col Bari. Sono 24 i convocati in casa Lecco (LEGGI QUI LA LISTA DEI LARIANI), con il tecnico Longo che si è detto pronto alla trasferta al Del Duca (QUI LE SUE DICHIARAZIONI).

Dubbi per mister Viali, a partire dal modulo: 4-4-2 visto nelle ultime uscite o 4-3-2-1 della prima parte di stagione. Barosi in porta causa squalifica di Viviano, in difesa Bayeye è in vantaggio su Adjapong. Bellusci e Quaranta probabile coppia centrale (solo panchina per il rientrante Botteghin), a sinistra agirà Falasco. A centrocampo Caligara, Gnahoré, Di Tacchio e Falzerano in caso di mediana a quattro, con Mendes (favorito su Rodriguez) e Nestorovski là davanti. Altrimenti fuori uno tra Caligara e Gnahoré là in mezzo, con Mendes arretrato di qualche metro al fianco di Rodriguez alle spalle del macedone.

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-4-2): Barosi, Bayeye, Bellusci, Quaranta, Falasco, Caligara, Gnahorè, Di Tacchio, Falzerano, Mendes, Nestorovski.
A disposizione: Bolletta, Rossi, Botteghin, Haveri, Adjapong, Giovane, Masini, Milanese, D’Uffizi, Millico, Manzari, Rodriguez.
Allenatore: Viali

COMO (3-4-1-2): Semper, Curto, Odenthal, Barba, Cassandro, Bellemo, Kone, Ioannou, Verdi, Gabrielloni, Cutrone.
A disposizione: Vigorito, Scaglia, Solini, Sala, Abildgaard, Baselli, Iovine, Kerrigan, Chajia, Da Cunha, Cerri, Mustapha.
Allenatore: Longo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento delle due squadre, sarà possibile seguire la gara in diretta su...
Il popolo bianconero proverà a spingere la squadra all'impresa nella tana della capolista...
Calcio Ascoli