Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Como, le probabili formazioni: Bayeye in vantaggio su Adjapong, dubbi sul modulo

Ecco i possibili schieramenti delle due squadre

Obiettivo riscatto: dopo le due sconfitte contro Parma e Bari, l’Ascoli è chiamato a invertire la rotta. Domani, sabato 11 novembre, alle ore 14, il Picchio ha bisogno di punti contro il Como: appuntamento al Del Duca, per tornare a muovere la classifica.

I bianconeri, fermi a quota 12, hanno solo due lunghezze di vantaggio sulla zona playout e affrontano un Como che, a quota 18, è in zona playoff e punta a disputare un campionato di spessore.

Mister Viali, nella conferenza stampa pre-gara (LEGGI QUI LE SUE PAROLE), ha spiegato l’importanza della gara: torna tra i convocati Botteghin (GUARDA QUI LA LISTA DEI BIANCONERI), c’è pure Bellusci dopo il problema riscontrato col Bari. Sono 24 i convocati in casa Lecco (LEGGI QUI LA LISTA DEI LARIANI), con il tecnico Longo che si è detto pronto alla trasferta al Del Duca (QUI LE SUE DICHIARAZIONI).

Dubbi per mister Viali, a partire dal modulo: 4-4-2 visto nelle ultime uscite o 4-3-2-1 della prima parte di stagione. Barosi in porta causa squalifica di Viviano, in difesa Bayeye è in vantaggio su Adjapong. Bellusci e Quaranta probabile coppia centrale (solo panchina per il rientrante Botteghin), a sinistra agirà Falasco. A centrocampo Caligara, Gnahoré, Di Tacchio e Falzerano in caso di mediana a quattro, con Mendes (favorito su Rodriguez) e Nestorovski là davanti. Altrimenti fuori uno tra Caligara e Gnahoré là in mezzo, con Mendes arretrato di qualche metro al fianco di Rodriguez alle spalle del macedone.

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-4-2): Barosi, Bayeye, Bellusci, Quaranta, Falasco, Caligara, Gnahorè, Di Tacchio, Falzerano, Mendes, Nestorovski.
A disposizione: Bolletta, Rossi, Botteghin, Haveri, Adjapong, Giovane, Masini, Milanese, D’Uffizi, Millico, Manzari, Rodriguez.
Allenatore: Viali

COMO (3-4-1-2): Semper, Curto, Odenthal, Barba, Cassandro, Bellemo, Kone, Ioannou, Verdi, Gabrielloni, Cutrone.
A disposizione: Vigorito, Scaglia, Solini, Sala, Abildgaard, Baselli, Iovine, Kerrigan, Chajia, Da Cunha, Cerri, Mustapha.
Allenatore: Longo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento delle due squadre, la partita sarà in diretta su CalcioAscoli...
Tutti disponibili, tranne gli infortunati da lungo tempo ...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...
Il tecnico potrà contare su 22 calciatori in vista della partita di domenica pomeriggio alle...
Il tecnico ha parlato alla vigilia della partita contro l'Ascoli che si giocherà domenica al...

Altre notizie

Calcio Ascoli