Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Como, William Viali: “Servirà la concentrazione perfetta”

Il tecnico: "Botteghin si è allenato con noi negli ultimi due giorni"

Ci aspetta una partita complicata e molto importante e come qualsiasi altra partita di questo campionato può cambiare gli orizzonti”. Il tecnico bianconero William Viali ha parlato nel pre-gara di Ascoli-Como. “Il Como è una squadra veramente forte, con un budget fra i più alti della categoria, la squadra lavora da due anni con lo stesso allenatore. Dobbiamo essere consapevoli che la classifica conta, abbiamo portato a casa troppo poco per quanto mostrato in campo”.

Cosa è mancato nelle ultime partite. “Siamo mancati nel particolare, nel centimetro che poi condiziona il risultato. La mia squadra ha sempre giocato a testa alta contro tutti, domani (sabato, ndr) servirà la concentrazione perfetta per restare dentro la gara tutto il tempo e dovremo essere lucidi nei momenti importanti”.

Il recupero di Eric Botteghin e di Bellusci. “Da un paio di giorni è tornato ad allenarsi con noi, Il suo è un discorso di condizione perché non gioca da cinque settimane, per quanto riguarda invece Bellusci sono state escluse lesioni a livello muscolare, è a disposizione Bogdan invece sta lavorando ancora con lo staff medico, la sua è una situazione più complicata”.

Momento delicato. “Non dimentichiamoci che nelle prime cinque gare ne abbiamo perse quattro e secondo me è stato quello il momento più difficile. Quella attuale è una fase delicata sotto l’aspetto numerico, ma le prestazioni e il lavoro dei ragazzi mi danno grande fiducia per il futuro e per la partita”.

Foto Ascoli calcio

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battere il Pisa e sperare in un passo falso di Ternana o Bari, oppure pareggiare...
La tripletta dell'ivoriano ha regalato la seconda gioia al Picchio nella storia delle sfide contro...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli