Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Palermo, le probabili formazioni: Quaranta scalpita, esordio per Bayeye e Milanese?

Ecco il possibile schieramento delle due squadre

Si torna in campo. Dopo la sosta per le Nazionali, domani, sabato 16 settembre, alle ore 14 l’Ascoli ospita il Palermo al Del Duca nella 5° giornata del campionato di Serie B 2023/24.

I bianconeri ripartono dai soli 3 punti conquistati in 4 partite: tris di sconfitte in trasferta, unica vittoria nell’unico match casalingo contro la Feralpisalò. Il Palermo, al contrario, è imbattuto: 7 punti in 3 gare e tanta voglia di continuare a fare bene per restare in alto.
Diversi i dubbi per mister Viali (LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA PRE-GARA). In difesa ballottaggio Bayeye-Falzerano a destra e Giovane-Haveri a sinistra, con i primi due favoriti. Potrebbe tornare titolare anche Quaranta, al posto di uno tra Bellusci e Botteghin. A centrocampo Gnahoré dovrebbe partire dall’inizio, con Masini e Caligara in forte ballottaggio con le new entry Di Tacchio e Milanese. Là davanti confermato il terzetto offensivo delle ultime uscite. Non convocati Tavcar, Adjapong e Bogdan (LEGGI QUI LA LISTA DEI CONVOCATI).
Meno problemi per Corini: out solo gli indisponibili Buttaro e Insigne (GUARDA QUI I CONVOCATI DEL PALERMO), l’allenatore rosanero ha tutte le intenzioni di togliersi una bella soddisfazione al Del Duca (LEGGI QUI L’INTERVISTA DI CORINI)

Probabili formazioni

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Bellusci, Giovane; Milanese, Gnahorè, Caligara; Manzari, Rodriguez; Mendes.
A disposizione: Barosi, Falzerano, Quaranta, Haveri, Falasco, Masini, Di Tacchio, Kraja, D’Uffizi, Millico, Nestorovski.
Allenatore: Viali

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Henderson, Stulac, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.
A disposizione: Desplanches, Graves, Lund, Nedelcearu, Gomes, Marconi,  Vasic, Valente, Coulibaly, Soleri, Mancuso.
Allenatore: Corini

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione al match con il palermo...
Il costo del tagliando per la sfida del "Renzo Barbera" è di 18 euro...

Dal Network

La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Ascoli