Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Casagrande riceve la Civica Benemerenza

Le parole del campione: "San Paolo o Ascoli non fa differenza: qui mi sento a casa come in Brasile"

“San Paolo o Ascoli non fa differenza: qui mi sento a casa come in Brasile, i tifosi e tutta la città mi stanno dando molto più di quello che io ho dato a loro”. Con queste parole Walter Junior Casagrande ha voluto ringraziare il sindaco Marco Fioravanti, l’Amministrazione e tutto il popolo ascolano dopo aver ricevuto la Civica Benemerenza, conferita dal Consiglio Comunale dopo approvazione unanime.

La Civica Benemerenza è stata conferita a Casao “per avere conferito grande visibilità e notevole prestigio alla città di Ascoli e alla sua comunità, attraverso brillanti risultati conseguiti quale illustre calciatore della società Ascoli Calcio 1898 FC; riscuotendo generale apprezzamento, elevata considerazione e grato riconoscimento da parte della comunità ascolana, alla quale è rimasto legato da profondo affetto”.

Grande gioia da parte dell’ex attaccante brasiliano nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani: “Mi hanno invitato ad Ascoli per festeggiare i 125 anni di storia del club bianconero ma questi giorni sono stati molto di più. Questo riconoscimento è un altro grande gesto di amore da parte della città. Sono davvero felicissimo, perché Ascoli non mi ricorda solo per i gol e le vittorie, ma anche per la persona che sono stato e sono ancora oggi. Nella mia vita ho sbagliato, commettendo errori anche gravi per la mia salute, ma ho superato i momenti più difficili. Ascoli è casa mia e lo sarà per sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battere il Pisa e sperare in un passo falso di Ternana o Bari, oppure pareggiare...
Ecco le parole dell'allenatore bianconero dopo il pari in Sicilia...
Picchio ko contro una squadra in crisi nera, la retrocessione è ora quasi scritta...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli