Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, Casagrande riceve la Civica Benemerenza

Le parole del campione: "San Paolo o Ascoli non fa differenza: qui mi sento a casa come in Brasile"

“San Paolo o Ascoli non fa differenza: qui mi sento a casa come in Brasile, i tifosi e tutta la città mi stanno dando molto più di quello che io ho dato a loro”. Con queste parole Walter Junior Casagrande ha voluto ringraziare il sindaco Marco Fioravanti, l’Amministrazione e tutto il popolo ascolano dopo aver ricevuto la Civica Benemerenza, conferita dal Consiglio Comunale dopo approvazione unanime.

La Civica Benemerenza è stata conferita a Casao “per avere conferito grande visibilità e notevole prestigio alla città di Ascoli e alla sua comunità, attraverso brillanti risultati conseguiti quale illustre calciatore della società Ascoli Calcio 1898 FC; riscuotendo generale apprezzamento, elevata considerazione e grato riconoscimento da parte della comunità ascolana, alla quale è rimasto legato da profondo affetto”.

Grande gioia da parte dell’ex attaccante brasiliano nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani: “Mi hanno invitato ad Ascoli per festeggiare i 125 anni di storia del club bianconero ma questi giorni sono stati molto di più. Questo riconoscimento è un altro grande gesto di amore da parte della città. Sono davvero felicissimo, perché Ascoli non mi ricorda solo per i gol e le vittorie, ma anche per la persona che sono stato e sono ancora oggi. Nella mia vita ho sbagliato, commettendo errori anche gravi per la mia salute, ma ho superato i momenti più difficili. Ascoli è casa mia e lo sarà per sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le parole dell'attaccante spagnolo, al secondo centro in maglia bianconera...

Dal Network

Al termine della gara contro l’Ascoli ecco le parole del centrocampista della Cremonese Allo stadio “Giovanni...

Il tecnico della Cremonese ha commentato il risultato del match tra i grigiorossi e i...

I ragazzi di Stroppa non riescono a dare una svolta al campionato nonostante il cambio...

Calcio Ascoli