Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, la prima gara ufficiale della stagione 2023/24 sarà contro il Frosinone

L’esclusione della Reggina dal campionato di Serie B cambia l’avversario del Picchio nei 32esimi di finale di Coppa Italia

Cambia l’avversario dell’Ascoli nei 32esimi di finale di Coppa Italia: senza la Reggina, esclusa dal campionato di Serie B, sarà contro il Frosinone, e non più l’Hellas Verona, la prima gara ufficiale della stagione 2023/24 dei bianconeri.

L’Ascoli avrebbe dovuto esordire contro l’Hellas Verona, in una gara secca da disputare al Bentegodi, visto che il tabellone vedeva i bianconeri come numero 32 del ranking con possibile sfida all’Inter, vicecampione d’Europa, negli ottavi (LEGGI QUI IL TABELLONE INIZIALE). Senza la Reggina, invece, il Picchio avanza al posto numero 31 e scivola dall’altra parte del tabellone della Coppa Italia.

L’esordio, previsto per il 13 agosto, sarà dunque allo Stirpe contro i ciociari, appena promossi in Serie A. E questo cambia tutto il cammino del Picchio. In caso di passaggio del turno, ai sedicesimi di finale sarebbe possibile trasferta contro il Torino, poi in caso di arrivo fino agli ottavi match contro il Napoli campione d’Italia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo cinque mesi Viali torna al Del Duca da avversario...
Il Picchio torna a sorridere e sperare, ecco gli scatti della partita del Liberati...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli