Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, gol e super prestazione: Buchel inserito nella Top 11 della 37° giornata di Serie B

Seconda volta tra i migliori del torneo cadetto per il centrocampista bianconero

Il gol da cineteca e una super prestazione nel match terminato 1-1 contro il Cosenza hanno permesso a Marcel Buchel di conquistare un posto nella Top 11 della 37° giornata di Serie B.

Il centrocampista bianconero ha ricevuto questo importante riconoscimento per la seconda volta in stagione. Gli era infatti già capitato alla 26° giornata, in occasione di un altro pareggio: quello per 0-0, sempre al Del Duca, contro il Benevento.

Buchel, che ha festeggiato anche sui social l’eurogol contro i Lupi calabresi (LEGGI QUI LE SUE PAROLE), va a incrementare il numero totale di riconoscimenti stagionali per l’Ascoli.

In vetta, a quota 4 premiazioni ciascuno, figurano Eric Botteghin e Michele Collocolo. Il difensore brasiliano ha ricevuto il premio all’esordio in campionato (gol nella vittoria per 2-1 contro la Ternana), alla 7° giornata (altra rete nell’1-1 col Benevento) e nelle vittorie esterne contro Parma(0-1) e Modena (0-1). Il centrocampista, invece, alla 10° giornata (super prestazione contro il Cagliari), 11° (gol a Venezia), 18° (rete a Cosenza) e 24° (gol vittoria col Perugia).

Segue, a quota 2, proprio Buchel, a braccetto con Nicola Leali: il portiere ha ricevuto il riconoscimento alla 18° giornata (super gara nel successo per 1-3 al Cosenza) e nel penultimo turno, quando ha parato il rigore a Coda nel ko per 2-1 contro il Genoa.

Tra i bianconeri che hanno ricevuto questo riconoscimento figurano poi, tutti a quota uno, Cedric Gondo (tripletta al Palermo nella 3° giornata), Federico Dionisi (gol nello 0-2 al Bari alla 9°), Nicola Falasco (per la prestazione nel 3-3 col Como della 15°) e Simone Giordano (ottima gara nell’1-0 contro il Sudtirol alla 33°).

Buchel compone la Top 11 di B della 37° giornata insieme al portiere Micai (Cosenza) e ai difensori Vignali (Como), Goldaniga (Cagliari), Carboni (Venezia) e Cotali (Frosinone). A centrocampo ecco Folorunsho (Bari) e Segre (Palermo), in attacco tridente formato da Pierini (Venezia), Ciano (Benevento) e Lapadula (Cagliari).

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...
L'attaccante ha necessità di acquisire minutaggio ...
Prima di Ascoli-Modena verrà depositato un mazzo di fiori in tribuna stampa ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli