Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Buchel festeggia il suo gol: “Tutta la vita ho creduto in me stesso, non mi sono mai arreso”

Ecco le parole sui social da parte del centrocampista bianconero, tanti i complimenti dal mondo del calcio

“All my life i’ve believed in myself. And i have never given up”. 

E cioè: “Tutta la vita ho creduto in me stesso, non mi sono mai arreso”. Con queste parole, il centrocampista bianconero Marcel Buchel ha festeggiato il primo gol stagionale con il Picchio.

Una rete stupenda, superlativa: un bolide al volo col mancino che non ha lasciato scampo a Micai e ha fatto mettere le mani nei capelli a tutti i tifosi dell’Ascoli, increduli dinanzi alla rete realizzata da “Buki”. 

E se lo stesso Buchel ha ammesso che avrebbe preferito la vittoria dell’Ascoli a una sua rete (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI DOPO L’1-1 COL COSENZA), il centrocampista ha comunque voluto festeggiare lo stupendo gol realizzato.  La risposta migliore a chi, durante la finestra di mercato, lo aveva praticamente messo alla porta. Buchel, a furor di popolo e grazie alla sua volontà, è rimasto in bianconero. E, con l’arrivo di mister Breda, ha ripreso possesso delle chiavi del centrocampo. Tatuandosi il bianconero sul corpo (GUARDA QUI IL SUO TATUAGGIO) e trovando anche il primo gol in questa stagione. Per lui che, con la maglia dell’Ascoli, ha ora all’attivo 87 presenze e 3 reti. 

Tanti i commenti e gli apprezzamenti arrivati dal mondo del calcio. “Che giocatore” il commento di Botteghin, “Golaco” l’eco di Pedro Mendes. “Oh my God” ha scritto Caligara, “Different player” le parole di Giovane. Applausi pure da Gondo, oltre che dagli ex difensori bianconeri Tasos Avlonitis (“Mamma mia”) e Gian Filippo Felicioli, oggi in forza al Cittadella (“Sei spaziale”). Commenti pure dall’ex attaccante del Cagliari Robert Acquafresca (“Grande amico mio”) e dai vari Jacopo Dezi (“Che goool”), Robert Gucher (“What a player”) e Daniel Bessa (“Mamma mia che mancino”).

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ne avrà per un altro paio di settimane ...
Il Picchio deve vincere per dare una sterzata alla classifica e ribaltare la situazione con...
Il centrocampista bianconero è nato proprio nella città ligure e ha giocato al Picco nella...

Dal Network

  CHI ERA IL DG VIOLA – Joe Barone nasce a Pozzallo, piccolo comune di Ragusa, in...

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

Calcio Ascoli