Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cosenza 1-1, Buchel: “Con la Reggina ci giochiamo le nostre possibilità”

Ecco le parole del centrocampista bianconero, autore del gol del pari

“Sono contento per il gol, in carriera ne ho fatti pochi, ma sempre belli, peccato perché avrei preferito portare a casa i tre punti, ora andiamo a Reggio a giocarci le ultime possibilità. Per me la curva e la tifoseria sono state molto importanti nel periodo di difficoltà che ho avuto, il tempo dà sempre le risposte a tutti, se sono qui oggi è perché doveva andare così e spero di restare”.

Queste le parole di Marcel Buchel al termine della gara terminata 1-1 con il Cosenza.

“Sì, sicuramente vorrei giocare di più, ma il Mister nelle letture è stato sempre bravo e, se ritiene che al 60’ è necessario portare forze fresche, ci sta, anche perché in panchina ci sono giocatori che quando entrano fanno sempre bene. Con Giovane ho un rapporto particolare: ha qualità, personalità, mi ci rivedo molto. E’ un ragazzo d’oro, un grande giocatore, ha dimostrato d’essere un calciatore valido e farà una grande carriera. Sono molto contento di quello che abbiamo fatto quest’anno, il mio voto alla squadra è dieci, non dobbiamo dimenticare dove stavamo quattro mesi fa dopo la sconfitta di Cittadella”.

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005, proviene dalla Roma ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli