Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Sudtirol 1-0, Bisoli: “Ho visto meno cattiveria e concentrazione, nostro errore in area di rigore”

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei bolzanini dopo la sconfitta al Del Duca

“Nel primo tempo abbiamo sofferto la pressione dell’Ascoli, non siamo riusciti ad arrivare a contrasto e a limitare gli inserimenti delle loro mezzali. Nella ripresa, invece, abbiamo fatto meglio, ma ci è mancata la giusta cattiveria in fase offensiva. Rilassamento? Non credo si tratti di questo, ma vedo meno cattiveria e concentrazione negli episodi decisivi”.

Così il tecnico del Sudtirol, Pierpaolo Bisoli, ha commentato la sconfitta dei suoi ragazzi al Del Duca contro l’Ascoli (RIVIVI QUI LA PARTITA).

“Non possiamo commettere quell’errore in area di rigore, avremmo dovuto essere più concentrati. Non sono comunque preoccupato per questi due passi falsi di fila: siamo quarti e abbiamo ancora un bel vantaggio sull’ottavo posto, anche se è importante mantenere la miglior posizione in classifica in vista dei playoff”.

Bisoli ha parlato anche del Picchio: “I bianconeri hanno una rosa importante, con questo successo credo si siano tirati quasi definitivamente fuori dalla zona playout. Hanno saputo superare un momento difficile che li aveva risucchiati un po’ sotto. Noi? I ragazzi lavorano sempre al top, peccato per queste due sconfitte. Adesso ci prepariamo a due sfide durissime contro Frosinone e Genoa: dobbiamo lavorare al meglio in vista dei playoff”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico degli emiliani ha parlato in conferenza stampa ...
Sabato al Del Duca arriverà il Modena che ha esonerato Bianco e preso Bisoli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli