Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli al lavoro per il Cagliari: rientra Buchel, tra i sardi si allenano a parte Pavoletti e Viola

Nei bianconeri dovrebbe tornare anche Adjapong, da valutare invece Bellusci e Proia

Seduta pomeridiana martedì per i bianconeri al Picchio Village. Attivazione tecnica, 2 vs 1, lavoro tattico per reparti e infine una seduta tecnica individuale con cross e tiri in porta. Nella giornata di mercoledì 8 marzo l’allenamento è fissato alle 10:30 al Picchio Village a porte chiuse.

L’Ascoli sta continuando a preparare la sfida di venerdì (ore 20.30) in Sardegna contro il Cagliari. Nei bianconeri mancherà sicuramente Nicola Falasco, squalificato per una giornata dopo l’espulsione rimediata contro il Bari (GUARDA QUI IL PROBLEMA “ROSSI” DELL’ASCOLI). Dovrebbe rientrare Adjapong, che ha saltato le ultime sfide (LEGGI QUI LE ULTIME SUL TERZINO), mentre sono da valutare le condizioni di Bellusci e Proia. Rientra invece Buchel, che contro il Bari ha scontato il suo turno di squalifica.

Sponda Cagliari invece, si è allenato regolarmente con la squadra Nik Prelec. Solo personalizzato invece per Nunzio Lella, Marko Rog, Leonardo Pavoletti e Nicolas Viola (QUI LE ULTIME IN CASA CAGLIARI).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le parole dell'allenatore dei granata in vista del match contro il Picchio...
Ecco le prime tre squadre certe di disputare il prossimo torneo cadetto, mentre il Picchio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli