Resta in contatto
Sito appartenente al Network

La curva

Ascoli-Bari: settore ospiti già sold out, tifosi biancorossi pure in Curva Nord e Tribuna Mazzone

Al Del Duca servirà il pubblico bianconero delle grandi occasioni

Al Del Duca, domenica 5 marzo, sarà spettacolo sugli spalti. Perché se i tifosi bianconeri non faranno mancare il loro apporto alla truppa guidata da mister Breda, a infuocare l’atmosfera ci si metteranno anche i tifosi ospiti. 

Polverizzati nel giro di pochissimi minuti i 900 biglietti a disposizione dei tifosi del Bari, che hanno fatto registrare il sold out nel settore ospiti. E occhio sugli spalti, perché c’è anche chi ha iniziato ad acquistare i ticket per altri settori. Per gli eventuali supporters dei Galletti che non siano residenti in provincia di Bari, non sono infatti previste limitazioni. E quindi possono acquistare il biglietto anche in altri settori dello stadio Del Duca. Diversi coloro che lo hanno fatto, ad esempio, sia per la Curva Nord sia per la Tribuna Mazzone. 

Le due tifoserie, quella bianconera e quella biancorossa, sono “amiche” e hanno profondo rispetto l’una dell’altra, ma nell’arco dei 90′ basta poco per infuocare gli animi. Serve una riposta importante anche da parte dei tifosi bianconeri. Perché si gioca di domenica e perché questo Ascoli, reduce da 10 punti in 4 partite con Breda in panchina, è chiamato a una grande prova contro un Bari che punta alla Serie A diretta.

Al Del Duca, serve il pubblico bianconero delle grandi occasioni (LEGGI QUI TUTTE LE INFO PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI).

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da La curva