Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Bari, info biglietti: tanti sconti in programma, omaggi per bambini e famiglie di Arquata

Ecco le iniziative messe in campo dal club bianconero in vista della prossima sfida casalinga

Saranno in vendita dalle ore 16:00 di domani, martedì 28 febbraio, i biglietti per assistere ad Ascoli-Bari, in programma domenica 5 marzo, alle ore 15:00, al Del Duca.

E’ possibile acquistare i biglietti online o nei punti vendita Ticketone. I residenti in provincia di Bari potranno acquistare i tagliandi esclusivamente per il Settore Ospiti.

Gli sconti previsti

Anche per ASCOLI-BARI ci saranno agevolazioni (solo per la tariffa Intero) riservate agli iscritti agli Ascoli Club e ai possessori di token. Novità assoluta, sconti anche per chi effettuerà, da lunedì 27 febbraio a domenica 5 marzo, un acquisto (di qualunque importo) all’Ascoli Store di via Cairoli. Questi riceveranno un codice che consentirà di acquistare ad un prezzo agevolato il biglietto per Ascoli-Bari in Curva o in Tribuna Mazzone. Gli iscritti agli Ascoli Club potranno richiedere il codice sconto direttamente ai referenti del club di appartenenza.

Dopo aver ricevuto il codice sconto, è possibile acquistare il biglietto per ASCOLI-BARI in tutti i punti vendita ticketone (Store compreso) e online, inserendo il codice promozionale che darà accesso alla tariffa “Ridotto Promo”.

Domenica in Tribuna Mazzone saranno ospiti dell’Ascoli Calcio gli alunni e le famiglie di Arquata del Tronto, paese che qualche giorno fa ha ricevuto la visita della Società e dei calciatori bianconeri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...
L'attaccante ha necessità di acquisire minutaggio ...
Prima di Ascoli-Modena verrà depositato un mazzo di fiori in tribuna stampa ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli