Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Bari, info biglietti: tanti sconti in programma, omaggi per bambini e famiglie di Arquata

Ecco le iniziative messe in campo dal club bianconero in vista della prossima sfida casalinga

Saranno in vendita dalle ore 16:00 di domani, martedì 28 febbraio, i biglietti per assistere ad Ascoli-Bari, in programma domenica 5 marzo, alle ore 15:00, al Del Duca.

E’ possibile acquistare i biglietti online o nei punti vendita Ticketone. I residenti in provincia di Bari potranno acquistare i tagliandi esclusivamente per il Settore Ospiti.

Gli sconti previsti

Anche per ASCOLI-BARI ci saranno agevolazioni (solo per la tariffa Intero) riservate agli iscritti agli Ascoli Club e ai possessori di token. Novità assoluta, sconti anche per chi effettuerà, da lunedì 27 febbraio a domenica 5 marzo, un acquisto (di qualunque importo) all’Ascoli Store di via Cairoli. Questi riceveranno un codice che consentirà di acquistare ad un prezzo agevolato il biglietto per Ascoli-Bari in Curva o in Tribuna Mazzone. Gli iscritti agli Ascoli Club potranno richiedere il codice sconto direttamente ai referenti del club di appartenenza.

Dopo aver ricevuto il codice sconto, è possibile acquistare il biglietto per ASCOLI-BARI in tutti i punti vendita ticketone (Store compreso) e online, inserendo il codice promozionale che darà accesso alla tariffa “Ridotto Promo”.

Domenica in Tribuna Mazzone saranno ospiti dell’Ascoli Calcio gli alunni e le famiglie di Arquata del Tronto, paese che qualche giorno fa ha ricevuto la visita della Società e dei calciatori bianconeri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli