Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Perugia, in vendita i biglietti: il Del Duca dovrà essere una bolgia

Sarà la gara d’esordio per mister Breda, match cruciale per non essere risucchiati in basso

Si è ufficialmente aperta la vendita i biglietti per assistere alla partita tra Ascoli e Perugia, in programma sabato 11 febbraio, alle ore 16:15, al Del Duca.

Si tratterà del match d’esordio per mister Roberto Breda, che ha già diretto il primo allenamento da nuovo allenatore dell’Ascoli (GUARDA QUI).

Servirà il pubblico delle grandi occasioni al Del Duca per spingere ì bianconeri in una gara che è già crocevia per la stagione: il Grifo infatti, grazie alle ultime due vittorie consecutive, ha agguantato proprio il Picchio a quota 26 in classifica.

I biglietti possono essere acquistati online e nei punti vendita Ticketone. I residenti nella provincia di Perugia potranno acquistare i biglietti esclusivamente per il settore ospiti.

Si ricorda inoltre che nella serata di martedì 7 febbraio, alle ore 21, si terrà un’assemblea aperta dei tifosi bianconeri per discutere insieme della situazione della squadra (LEGGI QUI TUTTE LE INFO).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005, proviene dalla Roma ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli