
Il nuovo tecnico bianconero ha firmato un contratto che lo legherà all’Ascoli fino al prossimo giugno. La scheda del tecnico
Dopo una breve chiacchierata con la squadra, tutti in campo, sul sintetico per svolgere il primo allenamento agli ordini di Roberto Breda. Il tecnico trevigiano,53 anni, ha sbaragliato la concorrenza e adesso guiderà l’Ascoli nella corsa salvezza.
Questa la scheda tecnica del nuovo allenatore del Picchio: ha iniziato la sua carriera da allenatore nella Primavera della Reggina dalla stagione 2007-2008 fino a febbraio 2010, giorno in cui è stato promosso allenatore della prima squadra. Il 30 maggio 2010 ha concluso la prima stagione da allenatore con la salvezza all’ultima giornata. Il 17 luglio 2010 ha firmato il contratto con la Salernitana in Serie C 2010-2011 e nonostante diverse difficoltà ha conquistato la finale playoff. La Salernitana è fallita ed è tornato ad allenare la Reggina. A gennaio è stato esonerato per poi essere richiamato ad aprile, quando ha portato la squadra al decimo posto. L’estate 2012 è passato al Vicenza, di seguito il Latina, ha allenato la Ternana, di seguito la Virtus Entella in Serie B, il Perugia, il Livorno e il Pescara.
